Ex On The Beach Italia: i concorrenti della nuova edizione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono la seconda edizione di Ex On The Beach Italia, in onda da mercoledì 22 gennaio 2020 su MTV Italia. Ecco tutti i single concorrenti di questa seconda edizione. Qui tutti i dettagli e le informazioni.

Mercoledì 22 gennaio su MTV Italia parte ufficialmente la seconda edizione di Ex On The Beach Italia. Per questa nuova edizione vedremo dei volti noti della tv, ecco chi sono i concorrenti di Ex On The Beach Italia 2020.

La conduzione della seconda edizione di Ex On The Beach Italia passa nelle mani di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Saranno loro dunque, la voce narrante del format e dovranno mediare tra i concorrenti. L’anno scorso unica presentatrice dello show è stata la Regina del Twerk Elettra Lamborghini, che quest’anno ha deciso di lasciare il posto a Moser e Rodriguez. Chi meglio di una coppia di fidanzati può guidare i concorrenti di Ex On The Beach?

Tra i concorrenti di Ex On The Beach qualche ex volto di Uomini e Donne

Tra i ragazzi che vivranno l’esperienza della spiaggia di MTV c’è Matteo Diamante che già nel video di presentazione ha dichiarato di essere un dongiovanni e di aver avuto più di 300 donne. Matteo inoltre è stato corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne, trasmissione della De Filippi.

Ad affrontare gli amori passati ad Ex On The Beach ci saranno anche Fabiana Barra, Sasha Donatelli, Denise Rossi, Daniele Tosto, Klea Marku e Lucrezia Borlini. Tra loro c’è già qualche volto conosciuto dalla Tv, come riporta anche il sito ufficiale di MTV, infatti Fabiana è stata corteggiatrice a Uomini e Donne durante il trono di Andrea Damante e Manuel Vallicella. Sasha invece è apparso a Detto Fatto su Rai 2 in veste di modello, ha partecipano a Uomini e Donne e in una nota fiction Rai.

Ancora ignoti i nomi degli Ex che arriveranno dal mare per affrontare i ragazzi sulla spiaggia. Ovviamente questi rimarranno segreti fino al loro arrivo, in quanto, gli 8 single non devono assolutamente scoprire chi dei loro ex arriverà nel programma. Top secret anche la location di questa seconda edizione del format, ricordiamo che lo scorso hanno si è svolta in Thailandia.

Per scoprire come gli 8 single affronteranno l’arrivo degli Ex e come si relazioneranno agli altri concorrenti, non ci resta che aspettare la prima puntata in onda mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 22.50 su MTV.