Ermal Meta ospite della seconda puntata di Ballando con le Stelle? – Pesce d’Aprile

Ermal Meta ospite della seconda puntata di Ballando con le Stelle? Ecco cosa ha dichiarato la padrona di casa Milly Carlucci attraverso un'intervista radiofonica in cui ha dato alcune anticipazioni in merito all'appuntamento in onda in prima serata su Rai 1 sabato 6 aprile 2019.

Ermal Meta ospite della seconda puntata di Ballando con le Stelle? Questo l’annuncio dato dalla padrona di casa Milly Carlucci nel corso di un’intervista radiofonica: secondo la presentatrice il cantante sarà ballerino per una notte della puntata in onda in prima serata su Rai 1 sabato 6 aprile (esibendosi con un Jive), tuttavia c’è anche chi pensa sia un pesce d’aprile, visto che l’indiscrezione è stata data proprio il 1 aprile.

AGGIORNAMENTO: ERA UN PESCE D’APRILE!

Qual è la verità? Nel frattempo su Twitter l’hashtag #ErmalABallando è riuscito a scalare la classifica delle tendenze nel giro di pochi minuti:

Nel frattempo Ermal si prepara per la festa al Mediolanum Forum di Assago a Milano del prossimo 20 aprile. “Sarà l’ultimo live di questo percorso di 3 anni. Sarà la chiusura di un cerchio. Se ne aprirà un altro, ma non so ancora quando”, aveva dichiarato al momento dell’annuncio.

“Ho scoperto la mia strada quando un giorno di molti anni fa mi sono rotto la caviglia e, costretto a letto, ho iniziato a suonare la chitarra perché non riuscivo a sedermi al pianoforte. Ho scoperto la mia strada quando mi hanno detto: «Lascia stare, la musica non fa per te, piuttosto trovati un lavoro e aiuta la tua famiglia che più di questo un immigrato non può avere». Ho trovato la mia strada e ho capito che era la mia quando qualcuno mi ha detto silenziosamente: «Sono qui per te». Ho scoperto la mia strada quando strade non ce n’erano e me la sono dovuta inventare. Ho scoperto la mia strada nel sudore, nella corsa e nella gratitudine. Ho scoperto la mia strada quando ho abbandonato delle convinzioni, facendo come le mongolfiere, lasciando qualcosa a terra per provare a volare. Ci vediamo il 20 aprile. Sarà una bella festa di compleanno”, ha dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni.