Capodanno su Rai 1: scaletta e ordine di uscita dei cantanti

Capodanno su Rai 1: eco la scaletta e l'ordine d'uscita di tutti gli artisti che si esibiscono questa sera a Potenza sul palco de L'Anno che Verrà. Ad accogliere gli artisti sarà Amadeus che il prossimo febbraio condurrà il Festival della Canzone Italiana. Qui tutti i dettagli su il Capodanno su Rai 1.

Il Capodanno su Rai 1 si festeggia in musica e questa sera 31 dicembre in diretta dalla Basilicata va in onda L’Anno che Verrà. Al timone del grande concerto di fine anno targato Rai c’è Amadeus, che nel 2020 è il Capitano del Festival di Sanremo.

In diretta alle 21.00 va in onda il Capodanno su Rai 1, da Potenza in Basilicata e sul palco si esibiscono moltissimi artisti della musica italiana. Amadeus per il concerto di San Silvestro ha pensato a tutto e ha voluto convocare artisti del passato e del presente accontentando così tutte le generazioni.

Infatti Cristiano Malgioglio, Riccardo Fogli, Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Arisa, Gli Stadio, Antonella Ruggiero, Rocco Hunt, Ivan Cattaneo. E ancora Fausto Leali, Benji e Fede, Marco Masini, Elettra Lamborghini, Albano e Romina, Alberto Urso e i The Kolors ci accompagnano al brindisi. Inoltre insieme a loro ci saranno 8 artisti di Sanremo Giovani voluti fortemente da Amadeus. . Infatti sul palco attesi anche Leo Gassmann, Fadi, Marco Sentieri, Fasma, Eugenio in via di Gioia, Gabriella Martinelli & Lula e Matteo Faustini, e Tecla Insolia.

La scaletta del Capodanno su Rai 1

Ricordiamo che alcuni di questi artisti saranno il prossimo febbraio in gara al Festival della Canzone Italiana.Infatti Elettra Lamborghini e Alberto Urso il prossimo 4 febbraio si contenderanno il leoncino d’oro della kermesse canora. La scaletta e l’ordine d’uscita del Capodanno su Rai 1 sono ancora top secret e verranno svelate solo durante la serata.

Questa sera dunque, a portarci verso l’inizio del nuovo anno sono le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla generazione passata e presente. Il tutto condito dalla conduzione di Amadeus, presentatore dell’anno per quanto riguarda mamma Rai.

Questo è il terzo anno in cui la Basilicata ospita il Capodanno su Rai 1, accogliendo tutto il cast de L’Anno che Verrà. Il Presidente della Regione ha spiegato che Potenza è l’unica città, tra quelle visionate, che soddisfa più requisiti richiesti per organizzare l’evento.

Il Capodanno su Rai 1 è una grande festa all’insegna della musica che ci regala un ultimo dell’anno spettacolare passato in allegra e serenità. Sintonizzatevi dunque alle 21.00 in punto sul primo canale per non perdervi nemmeno un minuto dello show.