Battiti Live 2019 su Italia 1 da Gallipoli: scaletta e streaming

Battiti Live 2019 a Gallipoli: scaletta e ordine di uscita dei cantanti presenti nella quarta tappa della manifestazione estiva organizzata da Radionorba. Lo show, organizzato con il patrocinio del Comune di Gallipoli andrà in onda anche su Italia 1 mercoledì 31 luglio 2019 in prima serata in differita.

Quarta puntata su Italia 1 della nuova edizione di Battiti Live. Continua a Gallipoli la diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live. Per la precisione il palco è allestito nell’area portuale della perla jonica (ecco tutte le tappe di Battiti Live 2019). Lo show è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.

Appuntamento su Italia 1 mercoledì 31 luglio 2019 (ecco come vedere Battiti Live in streaming e on demand).

La riconferma da parte di Italia 1, la scelta di anticipare la programmazione a luglio e la collocazione in prima serata sono evidenze che ci rendono ancora più orgogliosi del prodotto editoriale che abbiamo costruito in tanti anni di sacrifici ed impegno e che ormai ha acquisito una maturità e credibilità che non è sfuggita né al pubblico, né agli addetti ai lavori – ha detto Marco Montrone – Ringrazio il direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per la stima e la rinnovata fiducia”.

Anche quest’anno i fan in piazza potranno rivolgere delle domande direttamente ai cantanti in scena e tra il pubblico ci sarà nuovamente la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio. Confermatissimo anche il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici di Maria De Filippi.

“È uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa“, ha dichiarato proprio la Gregoraci.

In questa edizione i partner della kermesse sono Tim, Fiat, Nintendo Switch, Coca Cola Future Legend, Nuii, Dok e Famila, Carta Wow e Betpoint, hair stylist ufficiale Wella.

Dal vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ai cantanti che stanno alimentando la stagione più calda dell’anno con i loro tormentoni, ecco l’elenco completo dei cantanti (ecco i cantanti delle altre tappe di Battiti Live 2019):

“Siamo felici di tornare a Gallipoli dopo un po’ di anni, anni in cui Gallipoli è indiscutibilmente diventata un punto di riferimento del turismo italiano soprattutto sul target giovanile – ha dichiarato – Marco Montrone – Sarà un’altra bellissima serata e siamo certi di ritrovare una grande accoglienza” (ecco la scaletta di Battiti Live a Gallipoli)!