Adriano Celentano e il mistero sullo show chiuso in anticipo: cos’è successo?

Adriano Celentano e il mistero sullo show chiuso in anticipo: cos'è successo davvero al termine della prima puntata di Adrian andata in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 21 gennaio 2019? Secondo alcuni utenti sembra che il cantante si sia arrabbiato per alcuni commenti social e per questo motivo abbia deciso di chiudere prima lo spettacolo.

Adrian di Adriano Celentano è andato in onda al debutto lunedì 21 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5. Tanti i commenti social che hanno criticato lo show e un mistero che avvolge lo spettacolo il giorno dopo della trasmissione: cos’è successo davvero?

Facciamo chiarezza. Andiamo con ordine. Come annunciato dal palinsesto del canale, infatti, lo spettacolo del Molleggiato sarebbe dovuto iniziare alle 21.20 (al termine di Striscia la Notizia) e finire a ridosso della mezzanotte e mezzo, con l’arrivo del Tg5 Notte e di Martina Hamdy con il Meteo.it. Alla fine, invece, intorno alle 23.15 la trasmissione si è conclusa, subito dopo la fine del cartone animato Adrian ed un breve video che mostrava le prove dello spettacolo.

Un’ora prima di quanto scritto in palinsesto. Non a caso al suo posto in palinsesto è stato inserito il film “Ravanello pallido” con Luciana Littizzetto che in realtà non era previsto. Alcuni fanno sapere che in quell’ora Celentano avrebbe dovuto tenere il suo spettacolo al Teatro Camploy di Verona, dove è apparso solo un paio di minuti prima del lancio del cartoon.

Su Twitter le motivazioni sono discordanti. C’è chi dice che Celentano si sia arrabbiato a causa delle critiche arrivate attraverso i social: “Celentano ha lasciato Verona, domani verrà trasmesso SOLO il cartone e spezzoni delle prove. I social hanno distrutto il cartone e la compagnia di Celentano è corsa ai ripari. Hanno anticipato il TG5; Celentano è uscito sbraitando dal teatro. È SALTATO TUTTO. Show tagliato a metà.Fonti interne ci stanno dicendo che qualcosa stasera è andata storto: doveva tornare in onda dopo il cartoon?.i social questa volta hanno pesato più del normale. Da chi è stato spettatore al Camploy arriva la voce che i cameraman erano già in posizione per riprendere lo show. Ma qualcosa è andato storto. Celentano furioso per le critiche social alla serie, ha fatto chiudere tutto. SPETTATORI IN FUGA DAL CAMPLOY DURANTE LA PROIEZIONE, FISCHI E DELUSIONE. Pare che il pubblico del Camploy sia stato fatto uscire dal teatro durante il cartoon, tra delusione e fischi. Celentano pare abbia lasciato Verona, domani solo cartoon e spezzoni delle prove”.

In realtà una ragazza fa sapere che la chiusura anticipata era prevista da scaletta: “Nessun fischio. Hanno applaudito tutti. Esco adesso dal Camploy. Io ragazzi ho la scaletta regalatami da un cameraman del programma è il programma doveva essere così e finire così. Nessuno sketch previsto dopo il cartone animato!!! Chiaro???? Fate girare! La gente ha pagato come paga per vedere le partite che vanno in tv. Lo spettacolo è durato quanto doveva come da scaletta. Spettacolo + cartone animato + tutti a casa. Ho la scaletta in mano. Poi che tutti si voleva più Adriano siamo d’accordo”.

Qual è la verità? Inoltre ancora non è chiaro perché Michelle Hunziker e Teo Teocoli abbiano lasciato lo show a poche ore dal suo esordio sul piccolo schermo. Il mistero s’infittisce…