Perché i conduttori de Le Iene sono vicini?

Perché i conduttori de Le Iene sono vicini? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma di Italia 1, ormai da anni una delle trasmissioni di punta dell'emittente.

Martedì 21 aprile 2020 è tornato Le Iene Show, in prima serata, su Italia1. La trasmissione era stata sospesa per cautela sanitaria lo scorso 8 marzo. Al rientro però i conduttori appaiono vicini: perché?

Perché i conduttori de Le Iene sono vicini?

I conduttori sono vicini grazie agli “effetti speciali“. Giulio Golia e Filippo Roma (ai lati) si trovano nello studio a Roma, mentre Matteo Viviani (al centro) si trova a Milano. Ad inizio puntata hanno spiegato il “trucco”, tuttavia chi non è stato attento sta scrivendo molte critiche sui social.

Non c’è – ovviamente – il pubblico in studio, come sta accadendo a tutti i programmi televisivi. I presentatori (il trio maschile Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani alternato al trio femminile Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei) interverranno con lanci da postazioni diverse, mentre gli inviati si collegheranno delle proprie case per raccontare il loro servizio.