Quante sono le puntate de Il Paradiso delle Signore?

Il Paradiso delle Signore: quante puntate sono? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla famosa soap opera di Rai 1 che va in onda dal lunedì al venerdì come striscia quotidiana.

Il paradiso delle signore è una delle soap opera più amate della Rai e va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 15:40 circa fino alle 16:40 per una durata di 60 minuti. Ma quante sono le puntate de Il Paradiso delle Signore?

Quante sono le puntate de Il Paradiso delle Signore?

Non ci sono dettagli in merito agli episodi della quinta stagione. Per quanto riguarda la quarta stagione sono andati in onda 160 episodi, esattamente come successo per la terza stagione. Le prime due invece sono composto solo da 20 episodi, visto che si trattava di una semplice fiction, quindi andava in onda una volta a settimana in prima serata e non tutti i giorni come striscia quotidiana.

Teresa Iorio lascia la Sicilia e si sposta a Milano, dove trova lavoro come una delle Veneri, le commesse del primo grande magazzino d’Italia: il Paradiso delle Signore. Lì, tra moda, amori, intrighi e amicizie, cercherà di trovare la sua strada, mentre l’Italia si lascia alle spalle la guerra e guarda al futuro.

Fonte: RaiPlay