Adrian è in diretta o registrato?

Adrian è in diretta o registrato? Ecco tutte le informazioni per vedere le puntate di "Adrian", lo show ideato da Celentano che va in onda su Canale 5 tutti i giovedì in prima serata. Dopo la pausa causa Festival di Sanremo a febbraio 2019 su Rai 1 Adrian sarebbe dovuto tornare, invece è slittato in programmazione fino ad oggi: perché?

Adrian è tornato su Canale 5, con le solite polemiche al seguito. La prima puntata di questo ritorno ha raccolto davanti al video 3.869.000 spettatori pari al 15.41 per cento di share, mentre il cartone animato 1.859.000 spettatori e il 10.44 per cento di share.

Dopo le critiche al fatto di aver invitato solo conduttori uomini (Piero Chiambretti, Massimo Giletti, Gerry Scotti, Carlo Conti e Paolo Bonolis), sembra che nella seconda puntata in onda su Canale 5 giovedì 14 novembre 2019 in prima serata ci sarà Maria De Filippi pronta a correre in suo aiuto.

“È certamente uno dei più bravi interpreti che noi abbiamo, nella canzone ma anche al cinema – ha commentato Maurizio Costanzo – Questo è Celentano: straordinario nella imprevedibilità”.

Ma Adrian è in diretta o registrato? Non ci sono certezze in merito, tuttavia mentre la prima tranche di puntate è andata in onda in diretta, sembra che questa sia registrata. Vi ricordiamo che Canale 5 è visibile ai canali 5 e 505 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 5 e 105 in HD di Tivùsat e ai canali 105 e 5505 in HD se hai un abbonamento Sky. Tutti sintonizzati (ecco quando e dove rivedere Adrian in replica in tv)!

Adrian: il riassunto delle puntate precedenti

Lo scorso anno il Molleggiato è stato accusato di sessismo. “Se aveste bevuto qualche bicchiere in meno non sareste incappate in questi tizi poco raccomandabili“, questa la frase incriminata pronunciata dal cantante, anzi, dal suo alter ego Adrian. In una scena del cartoon delle ragazze rischiano di essere violentate, ma ci pensa proprio Adrian a salvare. Peccato però per quella frase di raccomandazione considerata di dubbio gusto.

Dopo la pausa causa Festival di Sanremo su Rai 1 Adrian sarebbe dovuto tornare, invece è slittato in programmazione fino ad oggi. Sospeso. Anzi. Rimandato a settembre. “Per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di Adrian vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente”, è stata la scusa ufficiale.

Celentano non è voluto intervenire in merito, ma ci ha pensato la sua compagna di vita Claudia Mori attraverso un’intervista a La Repubblica. Prima di tutto ha commentato le parole di Michelle Hunziker che ha deciso di lasciare il programma a poche ore dalla prima puntata: “Ognuno è libero di agire come vuole, anche male, ma sarebbe auspicabile senza scadere in offese e bugie. Un quotidiano svizzero in un’intervista a Hunziker titola l’articolo a caratteri cubitali ?Che stro*zo!’ rivolto ad Adriano. Le sembra normale?”.