A che ora inizia Radio Italia Live?

A che ora inizia il concerto di Radio Italia Live del 20 maggio? Ecco tutti i dettagli sull'orario di inizio e la messa in onda dello show.

Radio Italia Live quest’anno ha scelto Piazza Duomo a Milano per il grande concerto del 20 maggio. Attesi sul palco grandi nomi della musica italiana presentati da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU. Lo show è organizzato da Radio Italia, è realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. Ma a che ora inizia?

A che ora inizia Radio Italia Live?

Il concerto di Radio Italia Live inizia alle 20:40 circa.

Trasmesso in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), RADIO ITALIA TREND (canale 726 di Sky, 63 di tivùsat e gratuitamente su Samsung TV Plus e Rakuten TV) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà fruibile sulle app ufficiali per iOS, Android, Huawei e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Sarà come sempre un evento 100% social: vivrà sulle pagine social ufficiali di Radio Italia Facebook, Twitter, Instagram, Tik Tok. Hashtag ufficiale: #rilive. Il Concerto sarà trasmesso in contemporanea su Sky Uno (canale 108) in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).