Il Cantante Mascherato: chi sono i vip secondo noi

Chi si nasconde sotto le maschere de Il Cantante Mascherato? Ecco tutti gli indizi e i nomi dei concorrenti che si nascondono sotto le maschere. Qui il toto nomi de Il Cantante Mascherato secondo Bellacanzone.

Venerdì è iniziato finalmente il nuovo show di Rai 1 Il Cantante Mascherato con la splendida Milly Carlucci. Ecco chi sono secondo Bellacanzone tutti e gli 8 vip che sono nel cast de Il Cantante Mascherato e che stanno mantenendo segreta la loro identità.

La giuria de Il Cantante Mascherato composta da Francesco Facchinetti, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Patty Pravo e Guillermo Mariotto, ha valutato tutte le performance. Come noi anche la giuria ha provato ad indovinare la vera identità de il leone, il coniglio, il pavone, il mostro, il barboncino, il mastino napoletano, l’angelo e l’unicorno.

Sfortunatamente durante la prima puntata l’unicorno non è riuscito a conquistare la giuria e il pubblico a casa. Dunque è finito al ballottaggio finale contro il mastino napoletano e ha perso al televoto. Il pubblico ha deciso quindi l‘eliminazione dell’unicorno e a sorpresa sotto la maschera c’era Orietta Berti. La cara Orietta dunque a Il Cantante Mascherato ha indossato i panni dell’unicorno riuscendo a camuffare perfettamente la sua voce e identità. Naturalmente anche grazie ai tecnici audio che sono stati bravissimi a camuffare, cambiare e nascondere le vere voci dei concorrenti.

Al Cantante Mascherato Teo Mammucari, Emanuela Aureli e Valerio Scanu

Secondo la nostra analisi, sotto le maschere de Il Cantante Mascherato si nasconderebbero i volti di Teo Mammucari, Emanuela Aureli, Valerio Scanu. E ancora Al Bano, Fausto Leali, Cristiana Capotondi, Massimiliano Rosolino.

Nel corso della prima puntata del nuovo show di Rai 1 abbiamo analizzato le performance canore, cercando di carpire ogni dettaglio. Un plauso va a tutti coloro che hanno lavorato all’audio, in quanto, sono riusciti a camuffare perfettamente le voci dei concorrenti. Anche la sartoria è riuscita in questo intento realizzando delle bellissime maschere.

Il pavone in realtà secondo gli indizi raccolti fino ad oggi, secondo noi è Emanuela Aureli. La talentuosa imitatrice infatti nel corso della sua carriera non si è mai pavoneggiata, dunque rispecchierebbe appieno gli indizi dati dal concorrente durante la prima puntata.

Sotto la maschera del coniglio, sempre secondo noi, si nasconde Teo Mammucari. Infatti analizzando la performance, possiamo notare che il coniglio assume le stesse pose del presentatore e anche dal modo di cantare si evince che la sua provenienza è romana. Infine al nostro orecchio è parso di sentire proprio la voce del caro Teo Mammucari.

Il Mostro, che ha colpito il cuore di Flavio Insinna sembra avere la stessa identica voce di Fausto Leali. Infatti all’ascolto si sente il graffio tipico della vocalità di Leali, inoltre il mostro ha ben 4 figli, proprio come Fausto.

Sotto la maschera dell’angelo senza ombra di dubbio troveremo il volto di Valerio Scanu. Analizzando attentamente la performance canora possiamo notare che la tecnica vocale, lo stile di canto è proprio quello di Scanu, in particolare l’angelo al finale di quasi ogni frase ha sfoggiato un vibrato che solo Scanu può esserne il padrone.

Il mistero intorno al leone, è davvero Al Bano?

Il leone è senza dubbio la maschera che ha suscitato più curiosità e clamore. Infatti secondo molti il re della Savana sarebbe Al Bano, re della musica italiana. Noi siamo d’accordo con questa idea.

Decifrare la voce del mastino napoletano è assai difficile. Per ora sappiamo che è napoletano e nient’altro. Secondo noi sotto questa maschera potrebbe nascondersi il nuotatore Massimiliano Rosolino, in quanto, nel mondo sportivo è conosciuto come “il cagnaccio”. Interessante anche i rumors intorno ad Alessandro Greco che ha tutte le carte per essere un ottimo mastino napoletano.

Il barboncino è una delle maschere più difficili da indovinare, perché per ora non ha una caratteristica ben precisa. Per ora l’ipotesi che ci balza agli occhi è che il barboncino de Il Cantante Mascherato è Cristiana Capotondi. Attrice amatissima che ha un lato maschile, in quanto, appassionata giocatrice di calcio.

Per ora queste sono solamente delle ipotesi, non c’è nulla di confermato. Nelle prossime settimane vedremo se le nostre ipotesi si riveleranno esatte oppure rimarranno un fuoco di paglia.