Teresa Langella a Sanremo 2019 dopo Uomini e Donne?

Teresa Langella a Sanremo 2019 dopo Uomini e Donne? Ecco le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi in merito ad una presunta partecipazione della tronista del programma di Maria De Filippi alla kermesse canora di mamma Rai.

Tra polemiche, indiscrezioni su artisti in gara e brani da ascoltare, si parla tanto del Festival di Sanremo 2019. Secondo quanto fa sapere il settimanale Oggi potrebbe arrivare una conoscenza di Maria De Filippi e non stiamo parlando di qualche ex concorrente di Amici, ma di una protagonista di Uomini e Donne: Teresa Langella.

Teresa, amatissima dalla produzione dello show (ovvero Uomini e Donne, ndr), è anche una famosa cantante in quel di Napoli. Si mormora che abbia un sogno, partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio?“, si legge sul noto settimanale, come riporta Alberto Dandolo su Dagospia.

Chi è Teresa Langella?

La 26enne è nata a Napoli e nella vita fa proprio la cantante. Amante della musica, è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro, non a caso si considera una donna testarda, ambiziosa e molto determinata. Come si legge nella sua scheda pubblicata sul sito ufficiale del programma di Canale 5, di lei apprezza la sua istintività, anche se in passato questo lato del suo carattere l’ha portata spesso a soffrire per amore.

La famiglia per lei ha un valore assoluto e al sabato sera a ballare molto spesso preferisce una bella pizza in compagnia di mamma, papà e sua sorella. Il suo sogno più grande è quello di diventare mamma e costruirsi una famiglia. Crede nell’amore vero e preferisce le cose semplici: non le piace l’uomo poco ambizioso ma soprattutto chi vuole cambiare il suo modo di essere, chi la fa sentire inadatta e non la accetta per quella che è.

La parte del corpo che ama di più di un ragazzo sono gli occhi perché possono trasmettere mille emozioni. Teresa ha anche partecipato alla quinta edizione di Temptation Island come ragazza single e da qualche mese ha intrapreso questa nuova avventura da tronista per trovare il vero amore.

In realtà il suo percorso non sembra andare per il meglio. L’unica donna ad occupare l’ambita sedia rossa (dopo l’addio di Mara Fascone) ha messo alla prova i 4 corteggiatori, decidendo di non portare nessuno in esterna, visto che i loro atteggiamenti non corrispondono affatto a ciò che lei cerca. Così ha eliminato Antonio, Andrea e Luca, tenendo solo Pierpaolo, tuttavia Antonio Moriconi ha poi chiesto un chiarimento, con conseguente ritorno in studio. Nonostante questo, gli opinionisti della trasmissione pensano che la sua scelta sarà Andrea Del Corso: magari li vedremo insieme al Festival di Sanremo?