Facebook Down: ecco cosa sta succedendo

Facebook Down: ecco cosa sta succedendo mercoledì 1 aprile in tutto il mondo all'applicazione di proprietà di Mark Zuckerberg.

Alle ore 23:10 del 1 aprile Facebook ha iniziato a dare qualche problema: gli utenti infatti non riescono a riprodurre i media con l’app.

Fino ad adesso (ore 23:23) non sono arrivate comunicazioni ufficiali in merito.

Facebook: ultime news

In questi giorni in Italia e nel resto del mondo siamo costretti a rimanere dentro casa e a non uscire assolutamente.

Per questo motivo sono davvero tanti quelli che stanno utilizzando le video chiamate di WhatsApp e Facebook, nonché le dirette Instagram per parlare con i propri amici.

Lo scorso 24 marzo Mark Zuckerberg ha spiegato che il traffico delle ultime settimane è più che raddoppiato rispetto al normale, superando livelli come quelli della notte di San Silvestro, in cui si chiamano amici e parenti per gli auguri.

Per il momento non ci troviamo ancora di fronte ad una massiccia epidemia contemporanea in tutto il mondo, ma se ciò succederà dovremo assicurarci di essere all’altezza per quanto riguarda le infrastrutture

riporta Il Corriere

Lo stesso discorso vale anche per Messenger. Forse è arrivato il momento di utilizzare altre app per video chiamate, per scongiurare Facebook Down, WhatsApp Down e Instagram Down?