Che fine ha fatto Tom di Myspace?

Che fine ha fatto Tom di Myspace? Tom Andreson √® stato uno dei creatori del pi√Ļ antico se non primo Social Network: Myspace. La sua faccia sorridente ha conquistato il popolo web. Oggi Tom √® in giro per il mondo ed √® molto attivo su Instagram. Qui su Bellacanzone la sua biografia, carriera e progetti futuri.

Myspace √® stato uno dei primi e maggiori Social Network della Storia. Questo Social Ante Litteram ha radicalmente rivoluzionato la comunicazione tra i giovani e non solo. Myspace √® il pi√Ļ ‚Äúantico‚ÄĚ Social di tutti e al suo comando c’era il mitico Tom Anderson, ma oggi che fine ha fatto Tom di Myspace?

Questo Social nasce come una comunit√† virtuale nel 2003 dalle menti geniali di¬† Tom Anderson e Chris DeWolfe. Myspace non era solo un semplice blog, un diario virtuale, era molto di pi√Ļ. Il network ¬†molto versatile, permetteva ai suoi utenti di creare un blog, un profilo personale, un gruppo, oppure uno spazio dove condividere foto, musica e video. Inoltre questa piattaforma ha cambiato anche le regole della discografia, perch√®, permetteva di caricare le proprie canzoni ed era dunque una sorta di vetrina per farsi conoscere artisticamente dai discografici. Grazie a Myspace artisti come Nicki Minaj gli Arctic Monkeys, Lily Allen, Adele, i Belladonna, Mika ed i Cansei de Ser Sexy sono diventate le star mondiali che oggi amiamo.

Il¬† gestore di questo fantastico mondo virtuale Tom Anderson, al momento dell’iscrizione diventava automaticamente il nostro primo amico su Myspace. Con il passare del tempo la sua √® diventata una figura eroica, l’eroe del preistorico Social, conosciuto come Tom di Myspace.¬†

Tom di Myspace su Instagram

Il social network di Tom purtroppo nel 2005 è stato venduto, la tecnologia si è evoluta e sono arrivati altri social che hanno rimpiazzato Myspace. Dal 2009 circa, anno definitivo in cui i riflettori si spengono sul Social, anche Tom si è eclissato, ma ancora oggi è presente nel mondo virtuale.

Oggi Tom ha circa 49 anni e non se la sta passando affatto male! Infatti è un multimilionario in pensione che sta girando il Mondo in lungo e largo. La sua vita e i suoi viaggi si possono ammirare su un altro popolarissimo Social Network che è diventato parte integrante della nostra esistenza: INSTAGRAM.

Infatti proprio su Instagram Tom conta moltissimi follower e da buon intenditore √® rimasto al passo con i tempi del mondo virtuale. Tom condivide con tutti i suoi seguaci i scatti fatti durante i suoi lunghi e fantastici viaggi. Il mitico Tom anche su Instagram ha mantenuto la celebre foto profilo di Myspace e ha scelto un nickname molto particolare @myspacetom”.¬† Tom dunque √® rimasto tutt’ora legatissimo al suo primo Social Network che ha cambiato la sua e la nostra vita.¬†