Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Questa sera Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, affiancherà Amadeus nella serata-cover. Arriverà con l'elicottero direttamente a Sanremo.

Probabilmente nel titolo sono già comprese sia la domanda che la risposta. Chi è Georgina Rodriguez? La fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Amadeus lancia una frecciatina

Forse infastidito da un eventuale ritardo della modella spagnola, Amadeus in conferenza stampa ha dichiarato: “Cristiano Ronaldo? Non ho il suo numero, non credo verrà, manderà un omaggio floreale a Georgina. Lei mi affiancherà questa sera sul palco, ma la sto aspettando“. In realtà CR7, che ieri ha festeggiato 35 anni e che oggi si è allenato in mattinata con la squadra, potrebbe anche decidere di raggiungere all’ultimo la città ligure, che dista solo mezz’ora in elicottero da Torino. Lo stesso elicottero che ha utilizzato la fidanzata Georgina, come testimoniato sul suo profilo Instagram: “Sanremo, stiamo arrivando”, ha scritto.

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina è nata a Jaca (Spagna) il 27 gennaio del 1994, ha studiato danza in Inghilterra ed ha vissuto a Bristol, lavorando come modella e contemporaneamente come cameriera. Successivamente ha trovato lavoro presso la sede di Gucci di Madrid ed ha incontrato Cristiano Ronaldo durante un evento madrileno di Dolce&Gabbana. I due si sono conosciuti e quindi fidanzati. Lei è geneticamente madre solo della piccola Alana Martina, nata nel 2017, anche se di fatto sta crescendo anche i precedenti 3 figli del fidanzato, i gemelli Eva Maria e Mateo (nati da madre surrogata nel 2017) e Cristiano Ronaldo Jr (nato nel 2010, di cui non si sa chi sia la madre). Qualche tempo fa alcuni tabloid inglesi avevano cercato di dare un nome alla madre di Ronaldo Jr, ipotizzando si trattasse di una studentessa britannica, che avrebbe trascorso una notte di passione con il campione ex Real Madrid, ora calciatore della Juventus. Parrebbe che lui le abbia offerto molti soldi per farla sparire dalla loro vita. Cristiano Ronaldo non si è mai espresso a riguardo, aggiungendo che solo il figlio, quando sarà grande, saprà la verità.

Come il fidanzato anche Georgina ama utilizzare i social network, in particolare Instagram dove vanta diversi sponsor, foto a tema e circa 16 milioni di followers. Proprio ieri sera ha pubblicato il video del regalo a sorpresa che lei e gli amici di Cristiano hanno riservato al campione per il suo compleanno: una macchina lussuosa con un grande fiocco rosso sopra.

Altezza e peso

Nonostante il suo passato da modella, Georgina in realtà è alta meno di 1 metro e 70 e pesa circa 60 chili.

Dunque appuntamento questa sera su RAI1 dalle ore 20:30 con il Red Carpet dal Teatro Ariston di Sanremo. A seguire, in eurovisione, la serata delle cover con tanti ospiti e sorprese.