Chi è Federica Caputo?

Chi è Federica Caputo? Federica è legata sentimentalmente all'attore italiano Ciro Petrone, reso noto da Gomorra, da più di otto anni. I due partecipano alla seconda edizione del reality Temptation Island Vip. Qui tutte le info su Federica, chi è, data di nascita, carriera.

Federica Caputo è legata sentimentalmente all’attore italiano Ciro Petrone e i due hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti partecipando alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Il programma parte ufficialmente lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5 sotto la guida di Alessia Marcuzzi. Ma vediamo nello specifico chi è Federica Caputo.

Federica Caputo è del tutto estranea al mondo dello spettacolo e di lei si sanno pochissime cose. Federica nasce a Napoli nel 1996 ed è una studentessa di Giurisprudenza. Ciro e Federica hanno una relazione solida, che dura ormai da più di otto anni. Federica ha una sorella ed è una ragazza molto semplice del tutto estranea al Jet set. La passione di Federica è la pizza, il pistacchio e la nutella. Da buona napoletana ama anche il mare e le piace viaggiare. Inoltre ama le serie Tv in particolare l’apprezzatissima grey’s anatomy.

Ciro e Federica Caputo insieme da 8 anni

Ciro Petrone e Federica Caputo sono legati da otto anni e come da lei dichiarato ama seguirlo in tutte le trasferte cinematografiche. I due si amano profondamente e per questo non hanno paura di confrontarsi con i tentatori che troveranno sull’Isola di Temptation Island Vip.  Per i due ragazzi questa sarà una dura prova che sicuramente supereranno al meglio!

Ricordiamo che Ciro Petrone è stato reso celebre da un film capolavoro Gomorra, nel 2008. Nel film diretto da Matteo Garrone, tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, Ciro  interpreta il ruolo di Pisellino, giovane delinquente appartenente ad un noto clan camorristico. Il 27 dicembre dello stesso anno l’attore partenopeo vince il premio di Attore dell’anno durante la XIII edizione del Capri Hollywood – International Film Festival. Nel 2009 invece abbiamo avuto modo di conoscere meglio il suo carattere grazie al reality show La Fattoria. Infatti Ciro è stato uno dei concorrenti della quarta edizione del programma al fianco di Fabrizio Corona, Marianna Puglia, Lory Del Santo, Marina Ripa Di Meana e Marco Baldini. Quest’ultimo è stato il vincitore del programma.

L’ultima apparizione di Ciro sul grande schermo risale al 2012 quando Matteo Garrone lo sceglie tra i protagonisti del film Reality ispirato al celebre Reality Show Grande Fratello che ha cambiato per sempre le regole della televisione italiana.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Ciro Petrone abbia già abbandonato il villaggio di Temptation Island, non sappiamo ancora sè da solo o in compagnia della sua dolce Federica Caputo. Per saperne di più dobbiamo seguire la puntata di lunedì  9 settembre su Canale 5.