Quanti anni ha Clizia Incorvaia? Svelato il segreto

Clizia Incorvaia sui Social ha confessato il vero motivo per il quale ha mentito sulla sua età. L'ex di Francesco Sarcina ha dichiarato di avere 4 anni in meno per poter lavorare nel mondo della moda. Ecco tutta la verità di Clizia.

Clizia Incorvaia ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello è al centro di un polverone mediatico per aver mentito sulla sua età anagrafica. Ecco tutta la verità di Clizia Incorvaia che sui Social si confessa e svela il perché ha mentito sulla sua età.

L’ex moglie di Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni, non riesce a stare lontana dalle bufere mediatiche ed ora è al centro delle polemiche in quanto ha mentito sulla sua vera età. La bella Clizia all’interno del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad un espressione infelice nei riguardi di Andrea Denver e per questo è stata squalificata dal programma.

La squalifica l’ha portata lontano dal suo nuovo amore Paolo Ciavarro conosciuto proprio all’interno della Casa del GF Vip 4. La loro storia d’amore però è partita con una menzogna, infatti Clizia ha detto a Paolo di avere 35 anni, ma in seguito la verità è saltata fuori e Clizia sarebbe prossima a compiere 40 anni. L’Incorvaia è stata smascherata durante la sua ospitata a Live Non è La D’Urso dove Daniele Interrante citando DavideMaggio.it ha portato alla luce la questione della sua età. Inizialmente Clizia si è mostrata disorientata, spiazzata ed ha agilmente evitato di rispondere ma ora sui Social è arrivata la confessione. Clizia ha raccontato con un post tutta la sua verità.

Clizia Incorvaia: ” Tornatore mi aveva scelto ma poi ha annullato tutto”

Visto che si deve giustificare ogni cosa adesso vi dirò la storia. Quando lavoravo nella moda avendo sempre questo aspetto molto infantile, non riuscivo a lavorare perché a 18 anni ne dimostravo 15. Il mio agente per farmi lavorare mi faceva dichiarare quattro anni in meno, che poi è l’età che sapevano al Grande Fratello e tutti quanti. Ho vissuto sempre questa cosa come una frustrazione, il fatto di dimostrare meno anni per me era un problema. Quando dicevo che avevo meno anni mi trattavano come un’idiota perché mi ero laureata già 10 anni prima e tutto. A 30 anni Tornatore mi aveva scelto per la pubblicità dell’Esselunga per fare una mamma di 30 anni. Io avevo 30 anni, ero stata confermata poi mi hanno chiamata e mi hanno detto che non si poteva fare perché non ero credibile, non dimostravo 30 anni.

Ha spiegato Clizia sui Social.

Inoltre l’Incorvaia nelle sue Stories Instagram ha parlato anche della sua storia con Paolo Ciavarro e ha dichiarato non avere paura della verità.

La cosa che trovo paradossale è che si pensi io lo faccia per vanità. La mia anima si stupisce ancora come quella di una bambina, forse per questo dimostro meno anni, sarà quella la mia cura sarà quello il mio elisir. Trovo bislacco il fatto che si stia aprendo una diatriba per aver dichiarato tre anni di meno avevo detto 36 e sono 39. Fatemi compiere sti cavolo di 40 anni e quello che conta è l’anima di una persona. Tutto il resto è noia. Io e Paolo sembriamo coetanei, quando vedi il sessantenne con la trentenne non fa specie, quello che conta è l’amore, l’età biologica non cronologica. Non ho paura di essere felice. Non abbiate paura della verità.

Ha raccontato Clizia.