Che fine ha fatto Andrea Diprè?

Che fine ha fatto Andrea Diprè? Il critico d'arte accusato di truffa ed ex fidanzato di Sara Tommasi ha cambiato mestiere. Ecco che cosa fa oggi. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

Andrea Diprè è un personaggio che appartiene al mondo trash che ha colorato le pagine dei giornali e le tv del nostro Paese. Il suo nome è legato allo scandalo e al peccato. Inoltre viene ricordato soprattutto per la vicenda di Sara Tommasi. Ma oggi che fine ha fatto Andrea Diprè?

Classe 1974 Andrea Diprè nasce a Tione di Trento e la sua notorietà è dovuta soprattutto al suo suo comportamento di dubbio gusto e dalla dubbia moralità. Ad oggi è considerato uno dei maggiori personaggi trash d’Italia.

Nato e cresciuto in Trentino Alto Adige riceve un’educazione cattolica dai genitori e si laurea in giurisprudenza diventando un avvocato a tutti gli effetti. Nel 1998 inoltre ottiene la carica di vescovo laico e intraprende la carriera politica. Dopo pochi anni diventa presidente del Consiglio Pastorale Provinciale e si avvicina al mondo televisivo.

Proprio in Tv è protagonista di arringhe contro l’omosessualità e altri temi che lo rendono una delle persone più antipatiche al popolo. Inoltre Andrea Diprè inizia a covare odio verso la chiesa e le autorità ecclesiastiche. Le sue imprese televisive visto il suo comportamento molto discutibile finiscono in fretta e dopo essere stato cacciato da Tele Pace viene allontanato anche da Tele Padania.

Andrea Diprè da critico cinematografico allo scandalo di Sara Tommasi

Nel 2001 Andrea Diprè cambia forma e in tv approda in veste di critico d’arte. Nel suo programma “Le scelte di Andrea Diprè pubblicizza e critica pittori sconosciuti fino al 2012. Il 2012 è un anno importante per il giovane in quanto è invitato a “La grande notte del lunedì sera” e “Artù” trasmissioni televisive di Gene Gnocchi e Maurizio Costanzo.

Questi sono anni difficili per Andrea Diprè perché oltre alla fama arrivano anche le prime accuse di truffa. Infatti nella nota trasmissione “Mi manda Raitre” è accusato di aver truffato numerosi pittori. Inoltre il suo nome viene definitivamente depennato dall’albo degli avvocati e le televisioni non lo vogliono più.

Andrea Diprè allora sperimenta il potenziale del web ed apre un canale su YouTube dove realizza diverse interviste a sconosciuti. Le sue strampalate interviste vengono apprezzate e derise dal web che portano alla luce la sua natura trash. Il popolo di internet realizza meme e caricature su Andrea Diprè. Questa consapevolezza porta il giovane a realizzare interviste ancora più trash intervistando i cosiddetti “fenomeni da baraccone del web”.

Durante queste interviste conosce la showgirl Sara Tommasi con la quale intraprende una relazione amorosa. La coppia Diprè ? Tommasi è molto discussa soprattutto per i tanti scandali di cui sono protagonisti. Andrea Diprè non perde occasione per sfruttare la figura di Sara Tommasi e lucra su di lei che appare nei video in evidente stato confusionale forse per l’abuso di stupefacenti.

Andrea e Sara sono protagonisti anche di film a luci rosse autoprodotti. Attualmente Sara Tommasi si è allontanata da Diprè e ha avviato un cammino di redenzione curando anche la sua psiche. Andrea invece continua la strada della lussuria e della droga, ad oggi è un attore a luci rosse. Spesso viene pizzicato in compagnia di Max Felicitas nuova promessa di film lussuriosi. La sua popolarità è scemata e il suo nome è quasi finito nel dimenticatoio. Troverà altri modi per reinventarsi e tornare alle luci della ribalta?