Modà a Milano 4/12: biglietti, scaletta

Modà in concerto a Milano. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Milano del 4 dicembre. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

I Modà sono pronti per un nuovo concerto e per incantare tutti i fan che accorreranno mercoledì 4 novembre 2019 al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Mancano poche ore al concerto e se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Milano (acquista su Amazon cd e gadget dei Modà).

1 – Vai al Mediolanum Forum

Vivi a Milano oppure arrivi da fuori e sei già in città, ma non sai come muoverti verso il Mediolanum Forum? Se scegli i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi!

Se invece vuoi noleggiare un mezzo, puoi farlo con car sharing, ma devi ricordarti di controllare quali sono le tariffe al minuto e se ci sono parcheggi convenzionati nell’area del tuo arrivo. Rispetto alla tua automobile hai così parcheggio, carburante ed assicurazione inclusi.

2 – Acquista i biglietti

Ancora non hai comprato il biglietto per il concerto dei Modà al Mediolanum Forum? I prezzi variano da un minimo di 30 euro ad un massimo di 69 euro!

Se una volta arrivato al botteghino il concerto è già sold out hai due modi per riuscire ad avere un ingresso:

  • eBay: sito di vendita e aste online in cui chi ha acquistato il biglietto e non può più partecipare all’evento potrebbe aver messo a disposizione il suo ticket
  • fanSALE: un mercato secondario di rivendita specifico, realizzato da TicketOne, in cui il prezzo dell’ingresso è sempre uguale a quello originale

3 – Mangia prima del concerto

Se ti viene fame prima del concerto dei Modà, ma non conosci i locali del posto, controlla quali sono quelli con recensioni migliori su TripAdvisor per evitare brutte sorprese con pessimo cibo. Per non ritrovarsi invece con un conto salato a fine pasto, fai affidamento a The Fork, app in cui puoi trovare tutti i ristoranti con possibilità di sconto.

-

4 – Scopri la scaletta

L’inizio del live al Mediolanum Forum è previsto intorno alle ore 21.00 ed è consigliato arrivare prima per evitare lunghe code e per non rischiare di perderti l’inizio del live.

Hai già ripassato tutte le canzoni possibili nel repertorio dei Modà e pensi di saperle tutte a memoria? Allora sei pronto a goderti il concerto e a cantare a squarciagola insieme a tutto il resto del pubblico presente al Mediolanum Forum: ecco tutti i dettagli sulla scaletta ufficiale del concerto ed eventuali ospiti e sorprese della serata!