Ultimo: come acquistare il merchandising ufficiale

Volete acquistare gadget esclusivi di Ultimo? Ecco dove e come acquistare il merchandising ufficiale del cantante di Colpa Delle Favole. Qui tutti i dettagli e i link per l'acquisto.

Ultimo è una star della musica tra i giovanissimi, ogni suo concerto registra il sold out nel giro di poche ore e ogni sua canzone scala le classifiche. Per i suoi fan Ultimo ha messo in vendita online dei gadget davvero unici. Ecco dove e come acquistare il merchandising ufficiale del cantante di Colpa Delle Favole.

Peter Pan è l’album che ha fatto esplodere il successo di Ultimo in tutta Italia registrando numeri da record. Partito da San Basilio, periferia romana, il giovane Niccolò Moriconi ha trionfato tra le Nuove Proposte a Sanremo nel 2018. Ora è uno dei cantanti più apprezzati e amati e per questo ha messo a disposizione dei suoi fan il suo merchandising ufficiale.

Nel merchandising di Ultimo chiavi, T-Shirt, poster e zaini

Lo store online di Ultimo è davvero ricco e variegato, forse uno dei merchandising più vasti della musica italiana. Infatti sul sito ufficiale honiro.bigcartel.com è possibile accedere al catalogo dei gadget del cantante. Il sito è sempre in continuo aggiornamento arricchendosi sempre di più di nuovi oggetti targati Ultimo. Attualmente è possibile acquistare Tazze, CD del cantante e il poster esclusivo autografato al costo di 9.99 euro. Le varie T-Shirt vestono dalla XS alla XXL e il loro prezzo è di 25 euro. Le felpe invece hanno un costo di 60 euro e le taglie disponibili vanno dalla S alla XL.

Sullo store troviamo a 10 euro Il Diario dei Bimbi Sperduti, libro contenente tutti i testi dell’album Peter Pan e illustrazioni su ogni brano ideate dallo stesso artista. Immancabile la famosa e preziosa Collana a forma di Chiave al costo di 19.99 euro in nichel e a 49.99 euro in argento. Le sorprese non finiscono qui perché nel merchandising rientrano calzini, shorts, K Way, fascette, zaini, stickers, cappelli.

La spedizione degli acquisti impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino. 1/2 giorni per il nord Italia, 2/5 giorni per il Sud e le Isole.

Ricordiamo che recentemente Ultimo ha dovuto rimandare il suo tour negli stadi a causa del Covid 19 e qualche giorno fa ha regalato una performance esclusiva ai suoi fan di Instagram. Inoltre ha dichiarato che in questo periodo di lockdown ha scritto molta musica.