Ultimo in concerto al Circo Massimo di Roma: l’annuncio ufficiale

Ultimo in concerto al Circo Massimo di Roma: l'annuncio ufficiale arriva a poche ore dalla comunicazione delle date negli stadi per il tour 2020. "Non pensavamo fosse possibile, ma siamo riusciti ad ottenere la Location del Circo Massimo di Roma! Il gran finale del tour si terrà in uno dei posti più belli del mondo", ha commentato lui.

A poche ore dall’annuncio ufficiale con le date del tour negli stadi 2020, arriva una bella novità per Ultimo. Il gran finale del tour si terrà in una delle venue più belle e suggestive del mondo, ossia il Circo Massimo di Roma il 19 luglio 2020.

La data inizialmente prevista allo Stadio Olimpico di Roma il 22 luglio 2020 si sposta quindi al Circo Massimo (ecco tutte le date di Ultimo in tour negli stadi 2020).

“Non pensavamo fosse possibile, ma siamo riusciti ad ottenere la Location del Circo Massimo di Roma! Il gran finale del tour si terrà in uno dei posti più belli del mondo e sarà per me un grande onore calcare quel palco. Saremo oltre 70.000!!! La data inizialmente prevista per il 22 Luglio viene spostata al 19 Luglio 2020 al Circo Massimo di Roma! Da domani alle 11.00 disponibili i biglietti… scatenate l’inferno!!“, ha scritto lo stesso cantautore romano sui social network.

Una bella soddisfazione per lui nella sua città natale. La stessa che avranno i Thegiornalisti (Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella) che saranno i primi in assoluto ad esibirsi sul palco dell’antico stadio romano. Anche in questo caso live al Circo Massimo sarà una grande festa dedicata ai fan per chiudere insieme, con un concerto imperdibile, il tour che ha visto i ragazzi protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani (ecco tutte le info sui Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma).

I biglietti saranno disponibili in pre-sale Fan Club da mercoledì 10 luglio alle ore 11.00. Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di giovedì 11 luglio 2019 e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 11.00 di domenica 14 luglio 2019.

Con il tour negli stadi il cantautore romano sosterrà UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Da sempre vicino agli ultimi, che ha scelto di ricordare fin dal nome d’arte e che sostiene con un impegno costante e concreto, il cantautore devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.