Thomas: ecco come vedere il concerto in streaming il 13 marzo

Thomas: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Thomas sarà in concerto in streaming venerdì 13 marzo 2020 alle ore 17.30 sul suo profilo Instagram e non sarà il solo.

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Thomas: news

“IMPERFETTO” di Thomas, prodotto da Giordano Colombo e Federico Nardelli, uno dei più importanti produttori del momento (Ligabue, Gazzelle e altri), conterrà il brano“Ne 80”, scritto con Danti e presentato nella finale di Sanremo Giovani in prima serata su Rai Uno, e altri 5 brani inediti tra cui il nuovo singolo “CONTRO VERSO” uscito lo scorso 17 gennaio.

Mi sono preso un anno e mezzo di pausa dai concerti per dedicarmi ad una crescita ed una maturazione artistica. Volevo presentarmi con un album più consapevole, che potesse sorprendere ulteriormente il pubblico che mi segue. È un album con un bel sound, una cura testuale più personale. Sono molto soddisfatto.

[…]

Proprio “Ne 80” è stato il primo brano che ho scritto per l’EP e che ho inserito, poi ha dato il là per tutta la produzione.

ha dichiarato nel corso della video intervista realizzata da Bellacanzone a Discoteca Laziale a Roma dopo la partecipazione a Sanremo Giovani