The Kolors a Torino 9/10: biglietti, scaletta

The Kolors in concerto a Torino. Trova qui tutte le informazioni sul concerto previsto il 9 ottobre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

I 4 concerti previsti ad aprile dei The Kolors sono stati rinviati ad ottobre per impegni ed esigenze televisive , visto che Stash Fiordispino era impegnato con Amici di Maria De Filippi. La band capitanata proprio da lui ha scelto di tornare nelle Venue che hanno segnato il successo del precedente Frida tour. Ecco tutte le date:

  • 3 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour – POSTICIPATO AL 9 OTTOBRE
  • 4 aprile Milano, Tunnel Club – POSTICIPATO AL 10 OTTOBRE
  • 7 aprile Roma, Largo Venue- POSTICIPATO AL 16 OTTOBRE
  • 8 aprile Napoli, Duel Beat – POSTICIPATO AL 17 OTTOBRE

Saranno 4 appuntamenti imperdibili che vogliono essere un omaggio al loro pubblico. Per questo mini tour, è stato scelto di privilegiare le atmosfere più intime per non perdere il contatto con i fan, vera forza e punto di partenza del gruppo napoletano.

Prima tappa all’Hiroshima Mon Amour di Torino mercoledì 9 ottobre 2019 (ecco come acquistare i biglietti per i The Kolors in concerto a Torino).

Quali canzoni saranno proposte in scaletta? Venerdì 4 ottobre è uscito in radio e in digitale il nuovo singolo dal titolo Los Angeles” feat. Gué Pequeno. La canzone conferma il percorso artistico iniziato con “Pensare Male”, singolo che con oltre 17 milioni di stream ha conquistato il disco di Platino e il numero 1 della Classifica Earone per tre settimane consecutive (scopri la scaletta dei The Kolors in concerto a Torino).

Vuoi dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco gli hotel e i ristoranti vicino all’Hiroshima Mon Amour!

Ecco come arrivare all’Hiroshima Mon Amour in poco tempo!

The Kolors: ultime news

“Los Angeles”, dalle sonorità anni Settanta e Ottanta, è come una polaroid di uno stato d’animo, che comincia da un bicchiere in un bar italiano e finisce sull’infinito lungomare di L.A., come se la lontananza fosse solo un concetto astratto. Ad accompagnare l’uscita del brano anche il video diretto da Gianluigi Carella.

“Pensare male” invece è nato in una notte, dall’esigenza del cantante di raccontarsi ed esprimere ciò che tutti i ragazzi della sua generazione vivono: “È una fotografia, quando un sentimento o un pensiero mi colpiscono davvero nel profondo, la prima cosa che mi viene da fare è prendere una chitarra e mettere il tutto in musica. E così è stato”.

“Il segreto è litigare tanto, soprattutto in sala prova. Fondamentale non avere paura di dire la propria, confrontare le idee, dire quello che si pensa. Se una cosa non piace non ci deve essere paura di criticare”, hanno dichiarato i The Kolors in una video intervista a Bellacanzone!