Taylor Swift: il concerto in streaming su Disney+

Taylor Swift approda su Disney+ con il suo City of Lover Concert. Il grande spettacolo della cantante è disponibile dal 18 maggio sulla piattaforma targata Disney. Qui tutte le informazioni.

La nuova reginetta bionda del pop Taylor Swift approda su Disney+ con il suo City of Lover Concert. Il grande spettacolo della cantante è disponibile dal 18 maggio sulla piattaforma targata Disney. Qui tutte le informazioni.

City of Lover Concert è un concerto speciale della superstar internazionale Taylor Swift andato in onda il 17 maggio sul canale ABC, dopo la finale di American Idol. Per chi si fosse perso lo spettacolo Taylor Swift ha deciso di metterlo on demand su Disney+ per permettere a tutti i fan di ascoltare e vedere la sua musica.

Registrato lo scorso settembre all’Olympia Theater di Parigi, Swift si esibisce in brani tratti dal suo album pluripremiato “Lover”. Ad acclamarla una platea ristretta di fan provenienti da 37 paesi, che hanno viaggiato verso la “City of Love” per questo concerto imperdibile. Lo speciale inoltre offre al pubblico un accesso al dietro le quinte con l’artista e rappresenta la sua unica esibizione live di quest’anno. Ricordiamo infatti che che il Lover Fest tour è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19.

Sempre dal 18 maggio sono inoltre disponibili su tutte le piattaforme streaming i brani presenti all’interno dello speciale. I brani sono stati caricati nell’esclusiva versione live.

Tutti i brani del Taylor Swift City of Lover concert

  • Need To Calm Down (Live From Paris)
  • The Archer (Live From Paris)
  • ME! (Live From Paris)
  • Lover (Live From Paris)
  • Death By A Thousand Cuts (Live From Paris)
  • Daylight (Live From Paris)
  • Cornelia Street (Live From Paris)

“LOVER” è il settimo progetto discografico della cantautrice americana. La raccolta di 18 brani è stata anticipata dai singoli “Me!”. Ad oggi conta oltre 318 milioni di views su YouTube e oltre 425 milioni di streaming su Spotify. Ricordiamo che “You Need To Calm Down”, vede la partecipazione di Katy Perry, RuPaul, Adam Lambert e altre star. Inoltre il video ha vinto l’ambito titolo di “Video of the Year” ai Video Music Awards 2019.

Inoltre Taylor insieme ad Ariana Grande è l’artista con il maggior numero di nomination in questa edizione dei VMA 2019. Un grande evento imperdibile per tutti i fan e non solo che dà la possibilità di scoprire un altro lato dell’artista.