Scaletta Radio Italia Live – Il Concerto 2023 a Milano: ordine di uscita

Il Concerto di Radio Italia Live torna a Milano il 20 maggio ed è trasmesso in diretta TV. Ecco la scaletta e l'ordine di uscita di tutti gli artisti del cast.

Il 20 maggio Piazza Duomo a Milano si riempie di musica con Il Concerto di Radio Italia Live. Sul palco attesi grandi nomi della musica italiana e un cast eccezionale. Ecco la scaletta e l’ordine di uscita dei cantanti sul palco.

Radio Italia LIve è organizzato da Radio Italia grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. Questo è il 40esimo compleanno per l’evento. LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU, comici, attori e conduttori e grandi amici di Radio Italia, sono per l’ottavo anno i presentatori dell’evento. Nel backstage, a raccogliere le emozioni degli artisti la speaker Manola Moslehi; ad intercettare l’entusiasmo del pubblico la speaker Daniela Cappelletti. La sigla iniziale di Radio Italia Live – Il Concerto è eseguita dal vivo, come nelle edizioni precedenti da SATURNINO.

L’evento è trasmesso in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), RADIO ITALIA TREND (canale 726 di Sky, 63 di tivùsat e gratuitamente su Samsung TV Plus e Rakuten TV) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà fruibile sulle app ufficiali per iOS, Android, Huawei e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Sarà come sempre un evento 100% social: vivrà sulle pagine social ufficiali di Radio Italia Facebook, Twitter, Instagram, Tik Tok. Hashtag ufficiale: #rilive.

Inoltre è trasmesso in contemporanea su Sky Uno (canale 108) in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Radio Italia Live – La scaletta

Gli artisti in tutto che si esibiscono con 3 brani ciascuno. L’ordine di uscita ancora non è stato svelato. Si esibiranno Achille Lauro, Articolo 31, Colapesce e Dimartino. E ancora Elodie, Tiziano Ferro, Lazza, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Eros Ramazzotti e Tananai.