Radio Italia Live 2020 a Milano e Palermo: tutto quello che c’è da sapere

Nel 2020 torna l'appuntamento con Radio Italia Live. Anche quest'anno doppio concerto a Milano il 7 giugno e a Palermo il 28 giugno. Qui tutte le informazioni e i dettagli su Radio Italia Live 2020.

Radio Italia ha annunciato che anche quest’anno tornano gli attesissimi concerti dal vivo con due appuntamenti imperdibili a Milano e a Palermo. Ecco tutte le informazioni sui concerti di Radio Italia Live 2020.

Anche quest’anno Radio Italia live raddoppia i suoi appuntamenti dal vivo, eventi che radunano ogni anno migliaia di persone. Domenica 7 Giugno 2020 Radio Italia Live è a Milano, mentre domenica 28 Giugno 2020 è a Palermo e sul palco sono attesi grandi artisti della musica italiana ed internazionale.

Al momento la line up non è stata ancora svelata, ma è dal 2012 che il successo di Radio Italia Live cresce sempre di più. Questo è l’appuntamento musicale live gratuito più atteso dell’anno e quest’anno si svolge a Milano in Piazza Duomo, domenica 7 Giugno e a Palermo al Foro Italico, domenica 28 Giugno.

“Anche quest’anno doppio appuntamento, doppio divertimento e doppio impegno! RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO torna a Milano, come ormai da tradizione, e a Palermo, dove siamo pronti a rivivere e condividere grandi emozioni. Ringrazio il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e le loro amministrazioni che anche quest’anno sono al fianco di questo evento unico e attesissimo e per la collaborazione che sempre ci garantiscono. Non vediamo l’ora di accogliere sui nostri due palchi alcuni tra i grandi e amati artisti italiani”.

Editore e Presidente Mario Volanti

“Un piacere, quello di ritrovarsi con Radio Italia, che si rinnova ogni anno, nel 2020 domenica 7 Giugno. A Milano c’è tanto da fare, ma è un periodo positivo per la città e c’è sempre tanto entusiasmo. Siamo felici di sostenere nuovamente questo importante appuntamento per noi e per tutto il pubblico”.

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano.

Anche il Sindaco di Palermo si è espresso sulla prossima edizione di Radio italia Live, promettendo che sarà splendida.

“Grazie a Radio Italia per la costante attenzione alla grande musica, e per l’attenzione a Palermo che ha sempre risposto in modo esemplare alla chiamata di Radio Italia con una straordinaria partecipazione e compostezza. Il 28 di Giugno l’appuntamento è per tutti a Palermo, per quella che sarà come sempre una splendida edizione, dove chi partecipa si sente parte di una grande dimensione comunitaria, in un clima assolutamente sereno. Grazie e avanti insieme in condivisione e divisione di amore per la buona musica”.

Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo.