Radio Bruno Estate 2020: ecco gli artisti che saliranno sul palco

27 e 28 luglio Modena si scatena con Radio Bruno Estate. Ecco chi sono tutti gli artisti che si esibiscono live sul palco della manifestazione emiliana. Qui tutti i dettagli su cast e biglietti.

Il 27 e 28 luglio Modena si prepara ad accogliere il live show di Radio Bruno Estate, consueto concerto annuale con i grandi artisti della scena italiana. Sul palco i cantanti si esibiscono live con le canzoni dell’estate in Piazza Roma a Modena. Ecco tutti il cast completo di Radio Bruno Estate 2020.

Radio Bruno Estate si svolge ogni anno e raduna sempre milioni di spettatori. Quest’anno causa pandemia il tutto è stato organizzando rispettando rigorosamente le norme di sicurezza attualmente in vigore. Il Covid-19 non ferma l’entusiasmo dell’emittente emiliana che per l’occasione ha convocato gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Per accedere all’evento (trasmesso anche in diretta televisiva) bisogna acquistare il biglietto.

Biglietti in vendita su Vivaticket

Quest’anno lo show ha dovuto apportare delle modifiche per rispettare le norme anti-Covid-19. Infatti l’accesso all’evento è limitato a poche persone ed è consentito solamente tramite l’acquisto del biglietto. I biglietti per poter assistere all’evento sono in vendita dal 17 luglio 2020 sul sito Vivaticket.

Il costo del biglietto è di 10 euro e il ricavato è destinato al Fondo per i lavoratori dello spettacolo. Il fondo è stato istituito per sostenere tutti quei lavoratori del settore spettacolo che a causa dell’emergenza sanitaria sono rimasti senza stipendio.

Irama, Diodato, Aiello, The Kolors live a Radio Bruno Estate il 27 e 28 luglio

Piazza Roma il 27 e 28 luglio 2020 balla a tempo di musica estiva grazie a tanti cantanti che hanno accettato l’invito di Radio Bruno Estate. Sul palco attesi Aiello, Alessio Bernabei, Irama, The Kolors, Le Vibrazioni, Elettra Lamborghini. E ancora Giusy Ferreri, Rocco Hunt con Ana Mena, Francesco Gabbani, Bugo e tantissimi altri.

Radio Bruno Estate quest’anno ha ideato una line up che accontenta davvero i gusti di tutti dall’indie con personaggi del calibro dei Pinguini Tattici Nucleari al pop con Diodato, strizzando l’occhio al rap con J-Ax e Baby K passando per il reggaeton italiano con Fred De Palma.

Ricordiamo che il concerto di Radio Bruno Estate è trasmesso in diretta televisiva sul canale 256 del digitale terrestre e sul canale 71 per la Regione Emilia Romagna. Inoltre il live è visibile anche in streaming sull’applicazione ufficiale della radio scaricabile dallo store di tutti i dispositivi elettronici.

Cast completo