Pinguini Tattici Nucleari: concerto a Milano annullato

Annullato il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari previsto al Mediolanum Forum di Assago il 29 febbraio 2020. Qui tutti i dettagli e le informazioni.

I Pinguini Tattici Nucleari hanno annullato il concerto previsto per il 29 febbraio 2020 al Forum di Assago.

AVVISO ALLA CLIENTELA DEL MEDIOLANUM FORUM;
In ottemperanza all’ordinanza firmata dal Presidente Attilio Fontana, di concerto con il Ministro della Salute Roberto Speranza, valida per tutto il territorio lombardo, Vi informiamo che tutte le attività sono sospese fino al 1° marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.
Spiacenti per il disagio.
La Direzione

si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Mediolanum Forum di Assago

I Pinguini Tattici Nucleari dunque non si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago il 29 febbraio prossimo. I fan sono rimasti delusi da questa decisione, ma la salute viene prima di tutto. Al momento i Pinguini Tattici Nucleari non hanno comunicato una nuova data, visto che per ora la situazione è ancora in via di definizione.

Stessa sorte è toccata ad altri eventi organizzati nella Regione Lombardia come La festa di radio deejay, il concerto di Cristina D’Avena, il concerto di Angelo Branduardi. Anche i concerti di Francesca Michielin, Ketame, Negrita, Nada e Mabel sono fortemente a rischio.

Anche i programmi Mediaset in onda da Milano hanno deciso di non far entrare il pubblico nei loro studi televisivi. In particolare Mattino 5, Pomeriggio 5, Le Iene, Live non è la D’Urso vanno in onda senza avere il pubblico in studio ad applaudire.

Pinguini Tattici Nucleari Ringo Starr sul palco dell’Ariston

Ricordiamo che la band dei Pinguini si sono classificati al terzo posto al Festival di Sanremo 2020 con la loro Ringo starr. Brano che attualmente sta scalando tutte le classifiche italiane e il loro album Fuori dall’Hype è disco d’oro.


E da piccolo sognavo anch’io di avere
Una teca che dicesse che so fare qualche cosa…

parole dei pinguini Tattici Nucleari su Instagram.

Speriamo che la regione Lombardia possa apprezzare presto il talento di questi splendidi ragazzi che nel medley “70 volte” hanno dimostrato bravura e capacità artistica. Infatti è una delle esibizioni più apprezzate nella storia della kermesse canora. Tra i brani inclusi nel medley:“Papaveri e papere” di Nilla Pizzi, “Nessuno mi puo’ giudicare” di Caterina Caselli, “Gianna” di Rino Gaetano, “Sara’ perche’ ti amo” dei Ricchi e Poveri, “Una musica puo’ fare” di Max Gazzè, “Saliro” di Daniele Silvestri, “Sono solo parole” di Noemi fino a “Rolls royce” di Achille Lauro.