Music Awards 2019, 50 artisti sul palco da Ultimo a Laura Pausini fino a Baglioni

Music Awards 2019, 50 artisti sul palco da Ultimo a Laura Pausini fino a Baglioni: ecco i cantanti che saranno sul prestigioso palco dell'Arena di Verona il 4 e il 5 giugno 2019 per gli attesissimi premi della musica italiana. Due serate speciali in compagnia delle grandi stelle della musica che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e live.

I Music Awards tornano il 4 e il 5 giugno 2019 con gli attesissimi premi della musica italiana: due serate speciali in compagnia delle grandi stelle della musica che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e live.

Saranno circa 50 gli artisti che per questa tredicesima edizione del Premio si alterneranno nei due giorni, esibendosi con i loro grandi successi, sul prestigioso palco dell’Arena di Verona. I biglietti per i Music Awards 2019 sono in prevendita su www.ticketone.it e da martedì 30 aprile alle ore 11.00 nei punti vendita e prevendite abituali (per info: friendsandpartners.it).

Ma chi ci sarà sul palco? Secondo quanto fa sapere la versione cartacea di BresciaOggi dovremmo vedere Ultimo, Sfera Ebbasta, Calcutta, Salmo, Achille Lauro, Ghali, Fedez, Coez, Rkomi, Capo Plaza, Gemitaiz, Madman, Emis Killa, Carl Brave, Mahmood, Francesco Renga, Claudio Baglioni, Laura Pausini, Il Volo, Eros Ramazzotti, J-Ax, Marco Mengoni, Jovanotti, Francesco De Gregori, Biagio Antonacci, Irama, Thegiornalisti ed Ermal Meta.

La kermesse canora premia le stelle del panorama musicale italiano che hanno raggiunto (nel periodo maggio 2018/maggio 2019) con i loro dischi i traguardi oro (oltre le 25mila copie), platino (oltre le 50mila copie), e multi platino (in particolare “doppio platino” oltre le 100mila copie. E ancora triplo platino oltre le 150mila, quadruplo platino oltre le 200mila, 5 volte platino oltre le 250mila e diamante oltre le 500mila copie) e con i loro singoli la certificazione platino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

“A maggio farò su Rai 3 una nuova serie di Ieri e Oggi in seconda serata. Ci saranno i Music Awards (non più Wind in attesa di nuovo sponsor) ad inizio giugno (su Rai 1) e poi come sempre la serata da Assisi Con il cuore”, aveva fatto sapere qualche settimana fa Carlo Conti attraverso un’intervista a TvBlog. Chi ci sarà al fianco del conduttore toscano? Sempre Vanessa Incontrada?

Lo scorso anno nel backstage (e quindi anche per lo speciale riassuntivo) abbiamo visto Federico Russo e Marica Pellegrinelli (attuale compagna di Eros Ramazzotti). Verrà confermata questa conduzione anche stavolta? In realtà Russo apparirà prima sempre sulla stessa Rete come commentatore dell’Eurovision Song Contest insieme a Flavio Insinna.

(per restare sempre aggiornati sulle novità su Laura Pausini, seguite la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub).