Modà: ecco come vedere il concerto in streaming il 22 marzo

Modà: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

I Modà saranno in concerto in streaming mercoledì 18 marzo 2020 alle ore 20.00 sul loro profilo Instagram e non saranno i soli.

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Modà: news

I Modà, band italiana molto apprezzata, alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative sono costretti a rimandare le date del loro Testa o Croce Tour. Infatti Friends & Partners, organizzatore del tour ha spostato la partenza del tour della band prevista il 6 marzo da Catania. La nuova partenza ufficiale del tour dei Modà è stata infatti fissata al 2 ottobre 2020 sempre al PalaCatania di Catania.

Rimane invariata invece la data speciale all’Arena di Verona prevista per il 2 maggio 2020. Ovviamente i biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date e da oggi sono state riaperte le prevendite per acquistare i biglietti per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali.

Utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne, invece, è possibile rivendere i biglietti già acquistati per tutti i concerti rinviati ed è possibile effettuare il cambio nominativo per tutti i concerti rinviati, tranne per quello di Reggio Calabria.

Ulteriori informazioni si trovano su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it Inoltre Friends & Partners precisa che possibile chiedere il rimborso per il solo concerto previsto il 24 marzo all’RDS Stadium di Genova, che è stato rinviato a data da destinarsi.

Per il rimborso dei biglietti bisogna rivolgersi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 marzo 2020.