Michael Bublé a Assago – 24/09/19: biglietti, scaletta

Michael Bublé in concerto al Mediolanum Forum di Assago. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Assago (Milano) - 24 settembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Michael Bublè è  finalmente tornato sulla scena musicale e dopo il successo della data del 23 settembre, ha deciso di aggiungere un concerto al Mediolanum Forum di Assago. Infatti martedì 24 settembre Michael  sale di nuovo sul palco di Assago per regalare ai fan un altro concerto straordinario. (Qui tutte le info sui biglietti del concerto del 24 settembre di Michael Bublè ad Assago). Bublè ha in programma una serie di concerti nel corso del suo tour mondiale che partirà a febbraio da Tampa – Florida – e lo vedrà ritornare in Italia il prossimo anno per due appuntamenti live.

Lo scorso agosto, Bublé è tornato sul palco dopo una lunga assenza per alcuni concerti a Dublino, Londra e Sidney dove ha cantato per oltre 150.000 fan. Ha già completato cinque tour mondiali esauriti, vinto quattro Grammy Award e venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della sua straordinaria carriera.

il 24 settembre il Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano è il luogo prescelto per il live italiano del cantante di fama internazionale che ci ha fatto sognare con le sue canzoni. Nel corso della sua carriera Michael Bublè ha duettato con grandi star della musica come Barbra Streisand, Mariah Carey, Bryan Adams e tantissimi altri.

La sua inconfondibile voce è entrate nel cuori di tutti noi ed ogni anno a Natale l’atmosfera diventa una delizia con il sottofondo delle sue canzoni. Michael Bublè è uno di quei cantanti che non si dimentica e l’italia non vede l’ora di vederlo cantare dal vivo nelle sue location più belle.

Michael Bublè incanta Assago con le sue canzoni

Per il concerto del 24 settembre Michael ha pensato ad una scaletta unica che ripercorre tutte le tappe della sua carriera. Da “Moondance” a “Nobody but you” passando per “Home”, “feeling good”, “Lost”, “Everything”. La seconda data al  Mediolanum Forum è un occasione imperdibile per rivivere le grandi emozioni in compagnia della sua voce. (Qui la scaletta completa e gli ospiti del concerto di Michael Bublè al Mediolanum Forum il 24 settembre 2019). 

Bublé si afferma inizialmente come interprete, ma poi dall’album It’s Time dimostra di avere talento anche come autore. “Home”, “Lost” ed “Everything”  portano la sua firma. Le ultime due canzoni sono contenute nell’album “Call Me Irresponsible” uscito nel maggio 2007. Il disco è uno degli album di maggior successo dell’artista con oltre 160mila copie vendute.

Vuoi Mangiare e dormire ad Assago? Ecco qui la lista dei migliori hotel, ristoranti, b&b vicino al Mediolanum Forum ad Assago (Milano). 

L’appuntamento è per martedì 24 settembre al Mediolanum Forum di Assago con Michael Bublè! Ecco il percorso più veloce per arrivare ad Assago – Milano.