Mahmood: nuovo singolo in coppia con Massimo Pericolo

Mahmood e Massimo Pericolo insieme in una canzone. Da venerdì 15 maggio disponibile sulle piattaforme digitali Moonlight popolare, canzone che regala speranza. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

Leggere il nome di Mahmood insieme a quello di Massimo Pericolo in una canzone ci sembra strano e al quanto impossibile. Invece i due artisti apparentemente così distanti hanno spiazzato tutti e il 15 maggio esce il loro primo singolo in coppia. Qui tutte le informazioni su “Moonlight popolare” il nuovo brano di Mahmood feat. Massimo Pericolo.

Da anni ormai siamo abituati alla contaminazione di genere nella musica internazionale e nazionale. Inoltre da qualche hanno gli artisti decidono di collaborare tra di loro molto più assiduamente e di rilasciare nuovi brani con uno o più feat. Testimone di questo sono J-Ax e Francesca Michielin che hanno pubblicato album con soli featuring. Venerdì 15 maggio il mondo musicale viene sconvolto da una’altra particolarissima coppia che mai avremo pensato di vedere.

Moonlight popolare unisce il pop di Mahmood e il rap di Massimo Pericolo

Venerdì 15 maggio le classifiche italiane si riempiranno con una nuova hit di Mahmood in collaborazione con Massimo Pericolo. Il mondo del pop incontra il mondo del rap apparentemente così lontani ma che insieme generano qualcosa di unico. La loro unione ha generato “Moonlight Popolare”, brano innovativo che vuole trasmettere a chi l’ascolta una sensazione.

La canzone vuole comunicare la sensazione di speranza e sogni di chi abita in un quartiere popolare e osserva la luna affacciato alla finestra. Dunque non vuole narrare una storia nel senso classico del termine, ma vuole andare oltre e arrivare al cuore di chi la ascolta. La produzione porta la firma di Crookers, vero talento italiano. L’annuncio del nuovo singolo è arrivato tramite social, i due artisti hanno pubblicato un’immagine di loro stessi del tutto speculare accompagnata da un punto di domanda. Mahmood “E se facessi un pezzo Rap?”, Massimo Pericolo invece chiede “e se facessi un pezzo pop?” queste le due didascalie dei post.

Mahmood e Massimo Pericolo in questo momento sono le punte di diamante di due generi sì lontani ma monto affini che stregano milioni di ascoltatori tutti i giorni. Sui profili Social i due cantanti hanno rivelato la cover del brano: una mano che tenta di raggiungere la luna alta nel cielo notturno.