Jovanotti e Fiorello a Olbia insieme per Jova Beach Party – Foto

Jovanotti e Fiorello a Olbia insieme per Jova Beach Party - Foto della serata. Ospite speciale è stato lo showman che prima di salire sul palco con l'amico ha fatto alcune Stories che in breve tempo hanno fatto il giro del web. Ecco cos'è successo prima del concerto e durante insieme all'amico Jovanotti.

L’ultima tappa (almeno in ordine cronologico) del Jova Beach Party di Jovanotti si è svolta il 23 luglio ad Olbia. Spiaggia, mare, un happening per il nuovo tempo con la musica di Lorenzo e dei suoi ospiti, per una nuova pagina nella storia degli spettacoli musicali e una nuova frontiera per la produzione e l’organizzazione, curata da Trident Music.

Sul palco prima di Jovanotti ci sono stati Antibalas, Ackeejuice Rockers, Forelock & Arawak, Gato Preto, Paolo Baldin, Riva Starr (ecco la scaletta di Jovanotti a Olbia per Jova Beach Party). Dalle 20.30 il palco è stato di Jovanotti, accompagnato dalla sua storica band: Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.

Non solo. Ospite speciale è stato anche Fiorello, che prima di salire sul palco con l’amico ha fatto alcune Stories che in breve tempo hanno fatto il giro del web: “Saluta Amadeus, il nuovo presentatore di Sanremo! Invitaci mi raccomando! Tu andresti in gara con me a Sanremo? Dai, facciamo un duetto io e te“.

Effettivamente sembra quasi certa la presenza di Amadeus, volto storico della tv di Stato alla conduzione e direzione artistica di Sanremo 2020. A poche ore dall’incontro del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri con la Rai arriva un’indiscrezione che lascia tutti di stucco: al fianco di Amadeus potrebbe esserci Fiorello.

Su Instagram è apparsa una foto dei due insieme sorridenti e lo stesso showman ha pubblicato gli scatti con la didascalia sospetta “Si parla di Sanremo“. Solo uno dei soliti scherzi di Fiorello oppure è la verità?

Nel frattempo una delle tappe del Jova Beach Party è stata annullata: stiamo parlando di quella prevista ad Albenga il prossimo 27 luglio. I tecnici del tour hanno effettuato i rilievi per il posizionamento delle strutture e purtroppo si è scoperto che il fenomeno dell’erosione delle spiagge in Liguria, che ha già colpito altre cittadine, si è manifestato anche sulla spiaggia prescelta per il Jova Beach Party.

La produzione sta cercando una possibile location alternativa che possa soddisfare i fan dell’artista, ma sono comunque state diffuse tutte le informazioni per chiedere il rimborso dei biglietti per il Jova Beach Party ad Albenga.

-

PH. Goigest / Ufficio Stampa