Jovanotti, annullato il concerto ad Albenga: come chiedere il rimborso dei biglietti

Jovanotti, annullato il concerto ad Albenga: come chiedere il rimborso dei biglietti della data prevista per il prossimo 27 agosto 2019. Al momento non è chiaro se la data verrà recuperata in un'altra location della Liguria, tuttavia la produzione è alla ricerca di una soluzione per tutti i fan dell'artista. Ecco i dettagli!

Alla fine doveva succedere. Una delle tappe del Jova Beach Party di Jovanotti è stata annullata: stiamo parlando di quella prevista ad Albenga il prossimo 27 luglio.

I tecnici del tour hanno effettuato i primi rilievi per il posizionamento delle strutture e purtroppo si è scoperto che il fenomeno dell’erosione delle spiagge in Liguria, che ha già colpito altre cittadine, si è manifestato anche sulla spiaggia prescelta per il Jova Beach Party.

La produzione sta cercando una possibile location alternativa che possa soddisfare i fan dell’artista, in sostituzione della data ligure. Nel giro di qualche giorno saranno date ulteriori comunicazioni.

“Mi dispiace, so che è un grande disagio per chi ha pianificato vacanze o prenotato hotel, ma non ci sono proprio le condizioni dopo le ultime mareggiate. Per ora posso solo dirvi questo e attendere novità facendo pressione per averle al più presto”, ha commentato Jovanotti con un messaggio sui social.

Se non dovesse essere trovata un’alternativa, In alternativa il rimborso dei biglietti sarà reso disponibile da lunedì 29 luglio fino al 31 agosto (rimborso biglietti TicketOne: come fare).

Come chiedere il rimborso

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 agosto.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo mail ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 agosto.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 23 agosto (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti quelli che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso.