Jovanotti, annullato il concerto a Vasto: come chiedere il rimborso dei biglietti

Jovanotti, annullato il concerto a Vasto: come chiedere il rimborso dei biglietti della data prevista per il prossimo 17 agosto 2019. Al momento non è chiaro se la data verrà recuperata in un'altra location, tuttavia la produzione è alla ricerca di una soluzione per tutti i fan dell'artista. Ecco i dettagli!

È accaduto di nuovo. Un’altra delle tappe del Jova Beach Party di Jovanotti è stata annullata: stiamo parlando di quella prevista a Vasto il prossimo 17 agosto.

“Ho appena saputo che Jova Beach Party a Vasto (Chieti) non ci sarà. La ragione – ha commentato Jovanotti con un post su Facebook – è intessuta nelle dinamiche assurde che hanno trasformato un’occasione di festa, gioia ed opportunità di sviluppo di un territorio in scontro di forze locali in ?bagarre’. Chi alla fine ha ?vinto’ ottenendo la cancellazione combatte una sua personale battaglia politica locale in affannosa ricerca di visibilità a buon mercato che evidentemente una cosa grande e bella come Jova Beach Party offre”.

Erano stati già acquistati 30mila biglietti. Se non dovesse essere trovata un’altra città in sostituzione, in alternativa ci sarà il rimborso dei biglietti di cui ancora non ci sono info precise (rimborso biglietti TicketOne: come fare).

Come chiedere il rimborso

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre la data che sarà indicata.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo mail ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre la data che verrà indicata.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 23 agosto (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti quelli che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso.