Instore tour Emma Marrone 2019: tutte le date

Emma Marrone sarà protagonista di un instore tour per presentare i brani tratti dal suo nuovo album "Fortuna" e per incontrare i fan. Se Emma non verrà nella tua città, arrivi da fuori e vuoi organizzare un viaggio in trasferta, trovi tutte le informazioni su come arrivare, dove dormire, dove mangiare e cosa fare in città prima e dopo l'instore!

Si chiamerà “Fortuna” il nuovo album di inediti di Emma Marrone, in uscita venerdì 25 ottobre. Anticipato dal primo singolo dal titolo “Io sono bella”, che ha ottenuto un enorme successo radiofonico, arrivando in cima alla chart settimanale EarOne, nel suo decimo anniversario di carriera, l’artista torna sulle scene con un lavoro discografico dalle sonorità moderne e uptempo.

“Fortuna” verrà presentato con un instore tour da Nord a Sud Italia, ecco tutte le date annunciate:

  • 25 ottobre Roma
  • 27 ottobre Torino
  • 28 ottobre Milano
  • 29 ottobre Firenze
  • 31 ottobre Palermo

Le date sono state annunciate attraverso dei video pubblicati sui canali social della stessa cantante salentina, tuttavia al momento non ci sono dettagli su orari e luogo dell’incontro.

Emma Marrone in concerto

Non solo. Il disco verrà presentato dal vivo in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo trentaseiesimo compleanno. Le prevendite dei biglietti per la data all’Arena di Verona sono già attive su TicketOne (ecco come acquistare i biglietti per il concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona).

Sicuramente ci sarà in scaletta “Io sono bella“, il nuovo singolo scritto per lei da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, e prodotto da Dardust.”Con Curreri stiamo lavorando a una canzone per una nuova amica, un’artista bella e potente. Stay Tuned“, questo il messaggio pubblicato dal Blasco in una Stories su Instagram lo scorso anno in cui appare in studio di registrazione insieme a Gaetano Curreri.

“Il palco che mi ha emozionato di più? Beh, sicuramente quello di San Siro quando un bel po’ di anni fa ho aperto il concerto di Vasco Rossi. Ero più emozionata per il fatto di essere sul suo palco, che di essere a San Siro. Devo dire che è stata una grande emozione”. Queste le dichiarazioni della Marrone qualche mese fa primo del suo concerto a Radio Italia. E non solo. “Se ho un duetto dei sogni? Assolutamente sì: Vasco Rossi!”.