Giordana Angi: annullato il concerto a Roma. Ecco come chiedere il rimborso

L'amatissima Giordana Angi è costretta ad annullare il grande concerto previsto il 23 maggio 2020 a Roma. Il motivo della cancellazione è ovviamente l'emergenza sanitaria scaturita dalla diffusione nel nostro Paese del Coronavirus. Ecco tutti i dettagli e le informazioni per richiedere il rimborso.

La giovane cantautrice Giordana Angi è costretta ad annullare il grande concerto previsto il 23 maggio 2020 a Roma. Il motivo della cancellazione è ovviamente l’emergenza sanitaria scaturita dalla diffusione nel nostro Paese del Coronavirus. Ecco tutti i dettagli e le informazioni per richiedere il rimborso.

Dunque la grande festa prevista al Palazzo dello Sport di Roma il 23 maggio 2020 è stata annullata in ottemperanza al decreto del governo per combattere l’emergenza Covid-19. Come precisato dallo staff di Giordana Angi è possibile richiedere il rimborso del biglietto del concerto. Infatti il rimborso avverrà tramite voucher, come stabilito dell’articolo 88 del decreto legge del 17 marzo n.18. Il voucher, dell’importo corrispondente al titolo di acquisto, potrà essere utilizzato entro un anno dall’emissione per un altro concerto.

Sul sito ufficiale di TicketOne sono specificate tutte le modalità di rimborso dei biglietti e come specificato dal sito stesso il Voucher una volta emesso, potrà essere speso on-line sul sito TicketOne.it solo e unicamente per l’acquisto di biglietti inerenti ad eventi futuri programmati dallo stesso Organizzatore.

Giordana Angi torna in tv con Amici Speciali su Canale 5

Al momento Giordana Angi non ha comunicato altre possibili date per recuperare il live romano, ma presto la vedremo di nuovo in Tv nello show che l’ha portata al successo. Infatti la cantante è protagonista di Amici Speciali il nuovo format della De Filippi che parte il 18 maggio su Canale 5 in prima serata. Nel programma insieme a lei ritroviamo Gabriele Esposito (Amici 15), Alessio La Padula (Amici 15), Irama (vincitore di Amici 17), Gaia (vincitrice di Amici 19), Random (rapper che non ha alcuna esperienza nei talent show). E ancora Alessio Gaudino (Amici 15), Michele Bravi (vincitore di X Factor 7), Alberto Urso (vincitore di Amici 18). Javier Rojas (Amici 19), Umberto Gaudino (Amici 18), Andreas Muller (vincitore di Amici 16), The Kolors (vincitori di Amici 15).

Dunque possiamo ammirare nuovamente il talento di Giordana di nuovo in televisione. La sua voce fuori dai canoni e il suo stile interpretativo personale ed unico hanno fatto impazzire tutti gli italiani. I suoi testi spiccano per autenticità e stile, caratteristiche note e apprezzate da grandi artisti come Tiziano Ferro che ha già collaborato con lei in passato e ha scelto 4 tracce co-firmate da Giordana per il suo nuovo album di inediti “Accetto Miracoli”, tra i quali la title track e il primo singolo “Buona (Cattiva) sorte”. Giordana ha partecipato al 70° festival di Sanremo con il brano “Come mia madre”.