Gigi D’Alessio in concerto nel 2020: disponibili i biglietti per Milano e Roma

Gigi D'Alessio in concerto nel 2020: disponibili i biglietti per Milano e Roma. I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan Club Ufficiale di Gigi D'Alessio dalle ore 16.00 di martedì 30 luglio alle ore 15.00 di mercoledì 31 luglio su TicketOne. Ecco tutti i dettagli sui live e le modalità di acquisto dei biglietti!

Gigi D’Alessio ha annunciato due speciali concerti previsti nel 2020: per la precisione il 20 gennaio al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma.

Questi due live speciali anticipano il tour mondiale del prossimo anno e saranno un’occasione per presentare live le canzoni del nuovo album in uscita questo autunno. RTL 102.5 è media partner dell’evento.

I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan Club Ufficiale di Gigi D’Alessio dalle ore 16.00 di martedì 30 luglio alle ore 15.00 di mercoledì 31 luglio su TicketOne. La prevendita generale partirà online dalle ore 16.00 di mercoledì 31 luglio, mentre dalle ore 11.00 di mercoledì 7 agosto nei punti vendita abituali.

Nel frattempo il 20, 21 e 22 settembre ci saranno gli speciali concerti “Figli di un re minore” con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo all’Arena Flegrea di Napoli.

I live sarebbero dovuti andare in scena a giugno, ma i due artisti hanno avuto qualche problema: “Facciamo una premessa, vi chiediamo scusa. Da stamattina da quando è uscito il comunicato siamo stati criticati. È vero, abbiamo litigato, ma 20 giorni ci siamo rivisti e abbiamo messo tutto in piedi. In così poco tempo però è impossibile organizzare tutto. Annullarlo era impossibile. Qualsiasi cosa succeda in questi due mesi, sicuramente a settembre saremo in concerto”.

I biglietti già comprati per giugno sono validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 giugno sarà valido per lo show del 20 settembre, il biglietto acquistato per il 22 giugno sarà valido per lo show del 21 settembre, mentre il biglietto per il 23 giugno sarà valido lo show del 22 settembre). Anche in questo caso RTL 102.5 è media partner dell’evento (ecco come chiedere il rimborso dei biglietti di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo a Napoli).

Restiamo invece in attesa del nuovo album di inediti di D’Alessio arriva a due anni dall’ultimo album “24.02.1967“, con il quale il cantante ha festeggiato i suoi 50 anni e i 25 di carriera: “Per questo disco ho composto i brani senza fretta, senza interessarmi a scadenze di nessun tipo, per potermi concentrare solo sulla musica e proporre al pubblico un album capace di emozionare”.

Il lavoro discografico è stato anticipato dal singolo “Quanto amore si dà” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) in collaborazione con Guè Pequeno. I due artisti hanno dato vita ad una eccezionale sinergia, con un pezzo dalle sonorità reggae giamaicano, per raccontare una storia d’amore che nasce, una spiaggia al tramonto, un falò, una chitarra e il sole che colora il mare con i suoi filamenti argentati.

PH. Ufficio Stampa