Francesco Gabbani: ecco il video del concerto in streaming

Il 10 marzo 2020 Francesco Gabbani presenta live le canzoni del suo ultimo album Viceversa in diretta streaming. Qui tutti i dettagli e le informazioni per vedere il concerto di Francesco Gabbani.

Domani 10 marzo 2020 Francesco Gabbani presenta live le canzoni del suo ultimo album Viceversa in diretta streaming. A fronte dell’Ordinanza del Ministero della Salute e del Presidente del Consiglio dei Ministri che vieta tutti i concerti, il cantante si esibisce via streaming. Qui tutti i dettagli e le informazioni.

Francesco Gabbani con un annuncio sui Social ha comunicato che martedì 10 febbraio in diretta streaming canta live i brani contenuti nel suo ultimo lavoro discografico. Inoltre il cantante si esibisce anche con Viceversa, brano in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo che ha sfiorato la vittoria. Infatti Viceversa si è classificato al secondo posto conquistando il favore di pubblico e critica.

#Viceversa Live “Casalingo”!

Pubblicato da Francesco Gabbani su Martedì 10 marzo 2020

Francesco Gabbani organizza un concerto casalingo in diretta su Instagram

Francesco Gabbani non vuole rinunciare al calore dei fan e così ha optato per una soluzione alternativa. Infatti Gabbani ha scelto di organizzare un “concerto casalingo” dove si esibisce solo in diretta streaming su Instagram.

Ciao a tutti, viste le recenti cancellazioni di firmacopie e live in radio previsti per i prossimi giorni e prendendo spunto dall’invito del governo di usare al massimo i social per diffondere cultura, ho pensato di organizzare un live ‘casalingo’ in cui suonerò le canzoni del nuovo album in diretta streaming qui su Instagram! Sarà un momento di condivisione virtuale per sentirci un po’ più vicini.

Ha spiegato Francesco gabbani su Instagram.

Il live di Gabbani è previsto per le ore 16.00 di domani 10 marzo 2020. Per poterlo vedere basta sintonizzarsi sul profilo ufficiale instagram dell’artista. Inoltre attraverso un post Francesco ha invitato tutti a rispettare tutte le regole dettate dal Governo per fronteggiare questa situazione di emergenza.

Nel rispetto delle norme che ci vengono date e che invito tutti a rispettare per poter superare questa emergenza sanitaria, dobbiamo obbligarci alla distanza l’uno dall’altro.
Ho pensato di fare un live casalingo martedì in diretta su Instagram. Per sentirvi più vicini dopo la cancellazione di tutti i miei impegni dei giorni scorsi e prossimi, ed esprimere ancora una volta il concetto del Viceversa.
La mia grande speranza è che, quando supereremo questa crisi, la distanza forzata tra le persone possa divenire un motore per farci riavvicinare ed essere più uniti rispetto a prima. Ho letto che, nella lingua cinese, la parola crisi è composta da due ideogrammi, il primo “wei” che significa problema, e il secondo “ji” che significa opportunità.

Ha scritto Gabbani su Instagram.