Fedez annuncia (a sorpresa su Instagram) il nuovo singolo

Fedez annuncia l'arrivo di un nuovo singolo la cui uscita è prevista per il 2 luglio. Il cantante avrebbe messo le mani su una hit mondiale donandogli una nuova veste inedita, il tutto in coppia con un misterioso rapper. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

Federico Leonardo Lucia alias Fedez ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo la cui uscita è prevista per il 2 luglio. Il cantante ne combina un’altra delle sue mettendo le mani su una hit del 2020 donandogli una nuova veste inedita, il tutto in coppia con un misterioso rapper italiano.

Fedez negli ultimi mesi è tornato al suo primo amore: la musica. Infatti ha pubblicato 3 nuovi brani che nella prima settimana del rilascio si sono classificati subito in cima a tutte le classifiche. Ieri 25 giugno il cantante ha annunciato attraverso Instagram l’uscita di una nuova canzone. In particolare si tratta di un remix di un celebre brano che è stata una vera e propria hit ballata in tutto il mondo.

Dopo Bimbi per Strada Fedez si cimenta con Roses di Saint Jhn trasformandolo in qualcosa di inedito

Il rapper continua a sorprendere e su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan di avere in cantiere nuova musica. In questo caso Fedez ha specificato che la Sony (la casa discografica che lo segue) gli ha dato una grande opportunità. Infatti il nuovo brano, la cui uscita è prevista per il 2 luglio 2020, potrebbe essere il tormentone estivo per eccellenza. L’artista ha però specificato che le aspettative della Sony potrebbero essere deluse in quanto con la sua fantasia ha prodotto qualcosa di davvero unico.

“Sony mi ha dato l’opportunità di mettere mano ad una delle più grandi hit mondiali del 2020 pensando di mettere in cassaforte la hit estiva di quest’anno. Purtroppo ho deciso di rovinare tutto. Nel senso che il pezzo l’ho scritto, è uscita una strofa da “querele sulla fiducia”. Non contento ho deciso di metterci dentro il rapper italiano che fa meno streaming in Italia. Insomma… prendi una hit, trattala male e goditi lo spettacolo. Federico ringrazia, Sony un po’ meno.”

Scrive Fedez su Instagram

Nelle stories il cantante inoltre ha messo pochissimi secondi del nuovo brano e le prime parole cantate sono “io vi chiedo pardon”. La hit in questione è Roses Remix di SAINt JHN. Fedez si è poi scusato con i fan perché ha annunciato il nuovo pezzo senza dare la possibilità di pre-salvare il brano su Spotify. Scherzando su questo piccolo ma perdonabile errore ha poi precisato che ci sarà un featuring con un altro artista il cui nome è ancora avvolto nel mistero.

Ricordiamo che anche il precedente singolo Bimbi per Strada è stato realizzato sulla melodia del famoso brano Children di Robert Miles.