Fabrizio Moro: ecco come vedere il concerto in streaming il 15 marzo

Fabrizio Moro: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Fabrizio Moro sarà in concerto in streaming domenica 15 marzo 2020 alle ore 18.00 sul suo profilo Instagram e non sarà il solo (acquista su Amazon cd e gadget di Fabrizio Moro).

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Fabrizio Moro: news

Figli di nessuno” è l’ultimo disco di Fabrizio Moro che arriva a due anni di distanza dal precedente “Pace”. Undici canzoni in cui l’artista non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione.

L’inconfondibile timbro di Moro ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente. Musicalmente, si spazia dal rock di “Quasi” alla dolcezza dell’arrangiamento di “Come te”, un’atipica scelta melodica che si discosta dallo stile che di solito predilige Fabrizio.

“Io lo definirei un lavoro benedetto perché arriva in un momento in cui sono praticamente sono senza energie psichiche e fisiche. C’è stato un tour di 130 date in due anni, un Festival di Sanremo e un Eurovision Song Contest, quindi una serie di impegni molto intensi. Ogni volta che mi mettevo al pianoforte o imbracciavo la chitarra, arrivavano le cose giuste e non era mai capitato, in nessuno dei dieci album che ho prodotto”, ha dichiarato Fabrizio Moro in una video intervista a Bellacanzone.