Einar, rimandati i concerti e i fan lanciano #iostoconeinar

Einar, rimandati i concerti e i fan lanciano #iostoconeinar. Per ragioni logistico-organizzative non dipendenti dalla volontà dell’artista, i due concerti di Einar a Roma (20 maggio, Largo Venue) e a Milano (22 maggio, Magazzini Generali) sono rimandati a data da definirsi. Ma cos'è successo davvero? I fan dell'artista vorrebbero sapere di più.

Per ragioni logistico-organizzative non dipendenti dalla volontà dell’artista, i due concerti di Einar a Roma (20 maggio, Largo Venue) e a Milano (22 maggio, Magazzini Generali) sono rimandati a data da definirsi per il prossimo tour invernale. È questo l’annuncio arrivato a meno di una settimana dai concerti previsti nella città Eterna e nel capoluogo lombardo.

I rimborsi per i biglietti già comprati sono da richiedere entro il 31 maggio secondo le seguenti modalità:

  • TicketOne: se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale entro e non oltre il 31 maggio.
  • Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli.
  • Mailticket: chi ha acquistato online su Mailticket riceve il rimborso del biglietto direttamente sulla carta con cui ha effettuato l’acquisto.

Non è chiaro perché i due concerti siano stati rimandati e così i fan del cantante hanno deciso di diffondere sul web l’hashtag #iostoconeinar.

Einar si è presentato in gara al Festival di Sanremo con il brano “Parole nuove” per la prima volta dopo la partecipazione e la vittoria di Sanremo Giovani 2018.

Tutti lo ricordano per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi lo scorso anno e ci aveva colpito per la sua grande emotività. “È un brano che mi hanno proposto e quando l’ho sentito ho detto è bello, vorrei farlo. Mi piace perché racchiude tante cose, con cui posso dire ciò che penso, lo sento molto.”, ha detto in merito al brano “Centomila volte” presentato a Sanremo Giovani, come ha detto nella video intervista a Bellacanzone.

“Sono davvero contento perché è il mio primo e vero album, dopo quello fatto durante la scuola di Amici. È un album a cui tengo molto perché contiene dei brani che parlano tanto di me, di alcune mie storie con l’aiuto di Tony Maiello. Sono davvero contentissimo. Parla tanto di me, spero che questa cosa qua arrivi. Partirò per fare gli instore e poi il tour mondiale. Tanta roba”, ha detto invece in un’altra video intervista a Bellacanzone.