Concerto Tiromancino a Monopoli sabato 24 agosto: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Tiromancino in concerto al Cala Batteria di Monopoli. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Monopoli (Puglia) - 24 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

I Tiromancino, guidati dall’eccezionale Federico Zampaglione sono tornati in tour dopo una lunga assenza dai palchi. Il loro summer tour sabato 24 agosto travolge il pubblico di Monopoli con un concerto unico e inimitabile al Cala Batteria. (Ecco i dettagli sui biglietti del concerto dei Tiromancino a Monopoli). 

I Tiromancino sono un gruppo straordinario con una cifra stilistica che li rende unici ed inimitabili. Il gruppo dopo il summer tour ha deciso di tornare a calcare i palchi dei principali teatri italiani per portare live la loro ultima fatica artistica “Fino a qui”. L’intera tourneè è prodotta da Trident Music e prevede moltissime sorprese.

La prima è la presenza di una grande orchestra sul palco. Infatti i Tiromancino per la prima volta si esibiranno con un’orchestra la grande “Ensemble Symphony Orchestra”regalando al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione. “È il concerto della vita vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi”. Questa la promessa di Federico Zampaglione leader del gruppo.

Lo scorso marzo il gruppo ha deciso di pubblicare una nuova versione della loro storica hit “Per me è importante” chiamando al loro fianco un altro gigante della musica italiana: Tiziano Ferro. Il brano rivisto in una nuova chiave è stato apprezzatissimo tra i fan.  Per l’occasione è stato girato anche un video del tutto inedito, interamente ideato da Federico Zampaglione. Il soggetto e la sceneggiatura infatti, portano la firma di Zampaglione, mentre la regia è a cura di Marco Pavone.

Tiromancino aprono il live di Monopoli con Tra di Noi

Al Castello di Santa Severa protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte ,tastiere e campionatori).

Inoltre per lo show di sabato 24 agosto al Cala Batteria di Monopoli i Tiromancino hanno stilato una scaletta ad hoc che ripercorre la loro carriera. Il gruppo apre il Live con “Tra di Noi” e prosegue con “Piccoli Miracoli”, si passerà poi “Amore Impossibile” fino a chiudere con “Noi Casomai”. Queste sono solo alcune delle canzoni presenti in scaletta. (Qui la scaletta completa del concerto dei Tiromancino Live a Monopoli). 

Dove mangiare e dormire bene a Monopoli? Ecco qui la lista completa dei migliori hotel, b&b e ristoranti vicino al Cala Batteria di Monopoli!

Appuntamento con i Tiomancino sabato 24 agosto a Cala Batteria di Monopoli. Ecco la strada più veloce per arrivare a Monopoli!