Concerti in streaming del 15 marzo

Tutti i concerti in streaming del 15 marzo. Ecco come vedere i live in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa promossa da Friends & Partners e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Continuano i concerti in streaming in questi giorni di quarantena in Italia. Quali sono allora i live previsti sabato 14 marzo? Ecco l’elenco degli appuntamenti:

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI.

Altre dirette in programma

Ecco i prossimi concerti in programma:

Ricordiamo che alcuni artisti si collegano a sorpresa, come succede ormai da qualche giorno per Emma Marrone e anche per Tommaso Paradiso e Calcutta che addirittura stanno scrivendo una canzone insieme. Appuntamento con Jovanotti e il suo Jova House Party alle 14.00.

Proprio nelle dirette di Emma ogni tanto arriva anche qualche ospite, così nella serata di mercoledì 11 marzo 2020 è intervenuta anche la stessa Alessandra Amoroso. Peccato però che la collega ed amica non avesse capito di essere in diretta di fronte a quasi 12mila utenti. Quando Emma le ha spiegato che non si trattava di una chiamata su WhatsApp in privato, ma di una diretta pubblica, Alessandra è scoppiata a ridere e ha preferito chiudere il video (ecco il video della gaffe di Emma Marrone e Alessandra Amoroso).

Anche Fedez e Chiara Ferragni ci allietano con dirette di coppia e non solo. Hanno lanciato una raccolta fondi destinata alla creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano “Rafforziamo la terapia intensiva. Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva. Aiutateci a condividere il più possibile”, ha dichiarato il cantante.