Come sta Claudio Baglioni dopo le date rinviate?

Come sta Claudio Baglioni dopo il rinvio dei concerti di Reggio Calabria e di Roma? "Claudio ha avvertito già ieri sera una laringo-faringite, confermata questa mattina dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire questa sera nuovamente sul palco per il secondo appuntamento calabrese di AL CENTRO", aveva fatto sapere qualche giorno fa.

Dopo aver rimandato il concerto a Reggio Calabria a causa di una laringo-faringite, Claudio Baglioni ha annunciato che anche i concerti previsti venerdì 29, e sabato 30 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma sono posticipati rispettivamente al 2 e 3 aprile. Ma come sta Claudio Baglioni dopo il rinvio di questi live?

“Dopo il grande successo della prima data di ieri sera, martedì 26 marzo, al Palasport di Reggio Calabria che l’ha visto esibirsi davanti a più di 7mila persone registrando il tutto esaurito, CLAUDIO BAGLIONI ha avvertito già ieri sera una laringo-faringite, confermata questa mattina dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire questa sera nuovamente sul palco per il secondo appuntamento calabrese di AL CENTRO”, sono le ultime notizie sull’artista.

Arrivati a martedì 2 aprile però sembra che la data romana sia confermata e quindi l’artista dovrebbe essere tornato in forze. A causa di questo spostamento, il live inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste è stato posticipato al 22 aprile. Ecco le prossime date in programma:

  • 2 e 3 aprile al Palazzo dello Sport di ROMA;
  • 5 aprile al Forest National di BRUXELLES;
  • 7 aprile al Hallenstadion di ZURIGO;
  • 9 e 10 aprile a RDS Stadium di GENOVA;
  • 12 e 13 aprile al Mediolanum Forum di MILANO;
  • 15 e 16 aprile al Pala Verde di TREVISO;
  • 18 aprile all’Adriatic Arena di PESARO;
  • 22 aprile a Pala Rubini Alma Arena di TRIESTE;
  • 24 e 26 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.

I biglietti di Roma già comprati restano validi per le nuove date (i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, i ticket acquistati per la data di Roma del 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile mentre i biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile).

Per la data di Reggio invece non è previsto un altro concerto, perciò si può chiedere il rimborso dei biglietti oppure chi invece vuole assistere con lo stesso biglietto ad un’altra data del tour, può farlo inviando una mail a: [email protected]

Nel frattempo il cantautore è stato avvistato a Viale Mazzini per un colloquio con l’Amministratore Delegato Rai Salini. Un ritorno al Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo?