Billie Eilish in concerto a Milano: l’evento è annullato

Billie Eilish in concerto a Milano: l'evento è annullato. Ecco tutti i dettagli sul rimborso dei biglietti.

“Siamo spiacenti di comunicare che lo show in Italia di Billie Eilish all’I-Days il 17 luglio 2020 presso il MIND Milano Innovation District (Area Expo) e cancellato per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19, purtroppo non sarà riprogrammato. Le richieste di rimborso del biglietto e/o del voucher eventualmente ottenuto e non ancora utilizzato dovranno essere presentate, a partire dal 28 aprile ed entro e non oltre il 20 luglio 2021, al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster, Ticketone), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet”, riporta Live Nation.

La news del 2019

Il prossimo anno tornano gli I-DAYS al MIND Milano Innovation District – Area Expo e il primo cantante confermato è davvero incredibile: venerdì 17 luglio 2020 arriva in Italia Billie Eilish, per la prima volta come headliner in un festival.

Sarà l’unico concerto previsto nel nostro Paese per la “millenial” che in meno di due anni, live dopo live, successo dopo successo, ha consolidato una reputazione artistica mondiale, passando dai piccoli locali ai grandi palchi in tutto il mondo, conquistando parallelamente la cima delle chart globali di vendita e streaming con il suo primo disco, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, e con brani diventati in poco tempo inni generazionali, come Bad Guy, Bury a Friend, You should see me in a Crown e il recente All The Good Girls Go To Hell.

I biglietti per Billie Eilish a Milano saranno in presale esclusiva tramite l’app I-DAYS dalle ore 10.00 di mercoledì 2 ottobre fino alle 08.00 di venerdì 4 ottobre. Per accedere basta scaricare o aggiornare subito l’App per dispositivi iOS e Android.

Dalle ore 09.00 di venerdì 4 ottobre apre la vendita generale dei biglietti, acquistabili anche tramite Bonus Cultura 18app, nei circuiti Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Ecco i prezzi:

  • POSTO UNICO: € 50,00 + diritti di prevendita
  • PIT: € 75,00 + diritti di prevendita

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto di Billie Eilish, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Il live di Billie Eilish agli I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha visto esibirsi artisti come Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District – Area Expo, una zona verde specifica attrezzata per i grandi live, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: ci sono infatti treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani.

Per Billie Eilish i numeri sono da record: 15 miliardi di ascolti certificati per le sue canzoni, oltre 3 miliardi e 700 milioni di visualizzazioni, solo sul suo canale Youtube ufficiale, per i video da lei stessa realizzati. E 70 milioni di persone che la seguono sui vari social network, dei quali 40 milioni solo su Instagram.