Biglietti Laura Pausini in concerto a Faenza: tutte le info

Biglietti Laura Pausini in concerto a Faenza: tutte le info. Domenica 6 ottobre 2019 Laura Pausini ha annunciato che il 5 settembre 2020 sarà protagonista di un concerto al palasport di Faenza, per l’occasione ribattezzato PalaPau, per festeggiare i 25 anni di carriera. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo live speciale!

Dopo 24 ore di indiscrezioni finalmente la verità: domenica 6 ottobre 2019 Laura Pausini ha annunciato che il 5 settembre 2020 sarà protagonista di un concerto al palasport di Faenza, per l’occasione ribattezzato PalaPau, per festeggiare i 25 anni del fanclub. Una giornata chiamata “Pausini Be Me” che durerà dalle 21.00 fino a mezzanotte e che sarà aperto solo agli iscritti al suo Fan Club ufficiale.

Ogni 5 del mese vi dirò qualcosa in più – ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram – da oggi avete tutto il tempo per organizzarvi, non potete mancare”. Nessun biglietto in vendita a chi non è iscritto al fanclub.

(per restare sempre aggiornati sulle novità su Laura Pausini, seguite la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub).

Laura Pausini: ultime news

Qualche giorno fa sui suoi profili social ufficiali Laura Pausini ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad un bambino malato di tumore con in braccio una delle “Baby Pelones“, le bambole senza capelli arrivate in Italia grazie alla collaborazione tra l’ONG Juega Terapia ed il reparto Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

“L’acquisto di ogni bambola andrà a finanziare la ricerca sullo studio molecolare dei tumori rari dell’infanzia. Conto sul vostro aiuto!” scrive la cantante romagnola nella didascalia della foto.

Il bambino che si trova con lei in foto si chiama Guille, un bambino spagnolo che Laura Pausini ha conosciuto grazie alla Fondazione Juega Terapia con cui ha collaborato per il progetto “BabyPelonesJT”, omaggio ai bambini affetti da cancro. Le bambole sono senza capelli ed hanno un foulard in testa, ognuno dei quali è disegnato da un artista diverso. Quello che compare nella foto da lei pubblicata, per esempio, è stato realizzato proprio dalla Pausini, insieme a sua figlia Paola.

Qualche giorno dopo invece il suo profilo social di Instagram è stato hackerato. “Il profilo di Instagram è stato hackerato. Ci stiamo muovendo per risolvere il prima possibile”. Questo l’annuncio pubblicato su Twitter firmato LPStaff, diffuso anche in lingua inglese.

Speriamo davvero che nessun fan abbia creduto che la cantante fosse intenzionata a ripagarli dell’affetto. Sarebbe stato, infatti, un eccesso slancio di generosità visti i regali in palio:  2000 iPhone XS, 1000 MacBook, valanghe di Apple Watch e 30 Tesla.