Battiti Live 2020: Anna Tatangelo primo ospite confermato

Battiti Live 2020: Anna Tatangelo primo ospite confermato della nuova edizione della manifestazione estiva che si svolgerà ad Otranto. Ecco cosa ha dichiarato il conduttore Alan Palmieri.

Battiti Live 2020 si farà (con il nome Radionorba Vodafone Battiti Live) e verrà trasmesso in prima serata su Italia 1 oltre che su Radionorba, Radionorba Tv, Telenorba, Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.

Al momento non è ancora stato annunciato il cast, tuttavia il conduttore Alan Palmieri (che sarà sempre in coppia con Elisabetta Gregoraci) ha già svelato alcuni dettagli in un’intervista a ilsipontino.net: ci sarà sicuramente Anna Tatangelo.

Poiché quest’anno non possiamo accogliervi in migliaia e migliaia di persone nelle piazze per la consueta festa a cui ci siamo abituati in questi anni, sarà Battiti a venire da voi. Otranto fungerà da stage principale e, nelle stesse sere dello show, alcune delle più belle città pugliesi accoglieranno gli artisti di Battiti con delle performance esclusive. C’è sicuramente anche la Capitanata, non posso confermare ufficialmente (per motivi di sicurezza ed organizzativi) se sono previste performance a Manfredonia e sul Gargano. Sostanzialmente sarà un evento televisivo per il Gruppo Norba e per Italia 1 che daranno lustro che darà lustro mediatico e promozionale, come sempre, alla Puglia, in un momento in cui il settore turistico ha bisogno di una grande mano per risollevarsi. Sarà una buona estate, nonostante tutto. Il cast di Battiti avrà tutto il meglio del panorama artistico attuale per essere come sempre nel cuore della musica. Posso anticipare che ci sarà Anna Tatangelo con il nuovo progetto artistico

si legge su ilsipontino.net

Se infatti da un lato il main stage resterà sempre quello di Castello Aragonese a Otranto, nel corso di ogni puntata – e questa è un’altra importante novità – sarà la musica del Battiti Live a raggiungere numerose altre città, 15 per la precisione, dalle quali in location altrettanto suggestive performeranno diversi cantanti dell’attesissimo cast (che verrà svelato nei prossimi giorni).

Non abbiamo mai pensato di gettare la spugna e non organizzare questa edizione di Battivi Live. Sicuramente ci sono stati momenti difficili e l’annuncio ufficiale è stato come lo spezzare di un incantesimo. Per una serie di ragioni Battiti non sarà più itinerante come sempre fatto; sarà più stanziale con il main stage ubicato a Otranto. Un’idea che nasce durante il lockdown ed era stato pensato considerando tutte le restrizioni possibili. Otranto è stata scelta per gestire al meglio le persone in entrata ed in uscita in un contesto storico e naturale meraviglioso