Radionorba Vodafone Battiti Live: lo spot in tv conferma l’edizione 2020 (Video)

Radionorba Vodafone Battiti Live: lo spot in tv conferma l'edizione 2020 - Video della pubblicità trasmessa su Italia 1 che conferma l'edizione della manifestazione nonostante le restrizioni in merito agli eventi in Italia.

Battiti Live 2020 ci sarà. Già qualche giorno fa sul web erano circolate indiscrezioni in merito alla manifestazione condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Nella serata di martedì 23 giugno su Italia 1 è arrivato lo spot che conferma questa edizione: prossimamente verrà trasmesso anche sulle Reti Mediaset, oltre a Radionorba.

Inoltre quest’anno troviamo uno sponsor ufficiale come new entry: l’evento si chiamerà Radionorba Vodafone Battiti Live. La clip della pubblicità è stata caricata anche dallo stesso Palmieri sul suo profilo Instagram, in cui tagga anche Maria Sole Pollio, confermata come inviata.

Nelle passate edizioni intervistava il pubblico sotto palco, ma cosa succederà quest’anno? Ecco le prime dichiarazioni di Marco Montrone, direttore di Radionorba.

Lo spettacolo, ad oggi sospeso, invece andrà in onda (forse cambierà la location, secondo le notizie dell’ultima ora) e il tutto sarà a norma, seguendo le esigenze dettate dall’emergenza Covid. Niente pubblico in piazza e fan festanti per i propri beniamini, ma solo cinquecento posti a sedere, distanziati, come distanziati saranno gli artisti sul palco che si esibiranno con i loro tormentoni estivi. La Gregoraci, oggi single, si prepara a vivere un anno da protagonista sotto le telecamere.

si legge su Giornalettismo

Cos’è Battiti Live?

Battiti Live nasce dal programma radiofonico i Radionorba Battiti dalla Caverna, in onda dal 1995 al 2008, in cui i più importanti cantanti italiani si esibivano in versione acustica davanti ai fan.  La prima edizione risale al 2003 e fino al 2008 questi show venivano trasmessi solo in radio: nello stesso anno viene sperimentata anche la diretta radio e tv per le tappe di Bari e di Lecce.

Dall’anno successivo diventa una consuetudine. Dal 2017 poi per la prima volta i concerti vengono trasmessi anche in differita su una Rete Nazionale, ossia Italia 1.

-

Diciassette edizioni ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell’attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d’incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba.

ha dichiarato lo scorso anno Marco Montrone, presidente di Radionorba