Amazon Music Unlimited gratis: ultimi giorni per iscriversi

Amazon per i nuovi clienti ha pensato ad un'offerta gratuita imperdibile. Ecco tutte le informazioni su Amazon Music Unlimited gratis per tutti i nuovi iscritti.

In questi due mesi in cui l’Italia e il mondo intero sta combattendo una lotta durissima contro il Coronavirus molte sono le aziende che si stanno attivando con dei servizi gratuiti. Una di queste è sicuramente Amazon che per i nuovi clienti ha pensato ad un’offerta imperdibile. Ecco tutte le informazioni su Amazon Music Unlimited gratis per i nuovi iscritti.

Amazon è una delle aziende leader nell’e-commerce e ad oggi conta milioni e milioni di iscritti. Per questo difficile periodo il colosso ha messo a disposizione dei nuovi clienti un’offerta davvero imperdibile. Infatti Amazon Music Unlimited è gratis fino al 30 aprile 2020. Dunque la piattaforma Amazon dedicata alla musica può essere fruita liberamente e gratuitamente per ben 90 giorni. Terminati i 90 giorni a costo zero, il costo sarà di 9.99 € al mese.

La piattaforma Music Unlimited però consente di ascoltare più di 60 milioni di brani in streaming su più dispositivi fino ad un massimo di 6 device contemporaneamente. Inoltre è consentito scaricare le canzoni che più ci piacciono per poi ascoltarli in un secondo momento.

Come attivare e disdire Amazon Music Unlimited

Per accedere a questo incredibile servizio non è necessario essere clienti Prime. Infatti possiamo iscriverci e aderire all’offerta anche essendo solo clienti e iscritti Amazon ordinari. Dopo 3 mesi di music gratuita il servizio si rinnova al costo di 9.99 euro al mese. Altrimenti possiamo optare per l’abbonamento annuale al costo speciale di 99 euro all’anno risparmiando così 20.88 euro all’anno.

Inoltre compreso nel prezzo c’è anche il controllo vocale sui device abilitati Alexa. Per iscriversi è necessario registrarsi ad Amazon e cliccare sulla sezione Music Unlimited. Successivamente avremo accesso allo store online e possiamo ascoltare le stazioni radio, oppure creare le nostre playlist con la musica che più ci piace. Music Unlimited è compatibile con tutti i dispositivi sia Android che iOS. Inoltre possiamo accedervi da tutti i browser come Chrome, Safari, Firefox, Opera. Ed è compatibile con Windows, macOS, Linux e tantissimi altri. Sul sito ufficiale di Amazon ci sono tutte le informazioni e la lista delle compatibilità.

Se non siamo soddisfatti del servizio o vogliamo interromperlo possiamo disattivare Amazon Music Unlimited in qualsiasi momento. Per farlo basta accedere alle impostazioni della propria pagina di abbonamento e decidere se rinnovare o disdire l’abbonamento. Inoltre la disdetta avviene immediatamente e non comporta costi aggiuntivi o penali.