Buono TicketOne: come funziona la gift card per i concerti

Buono TicketOne: come funziona la gift card per i concerti? La Gift Card di TicketOne è spendibile solo su www.ticketone.it e si acquista on line sul sito stesso. Il Gift Voucher non può essere ricaricato, rimborsato, scambiato o utilizzato per acquistare un altro Gift Voucher TicketOne. Ma come funziona nello specifico?

Acquistare il biglietto per andare a vedere il concerto del nostro cantante preferito ci porta tantissima gioia. Soprattutto quando sappiamo che il concerto in questione è uno dei più attesi dell’anno e noi siamo tra quei pochi fortunati che potranno parteciparvi. La nostra contentezza è maggiore quando invece il biglietto ci viene regalato da una persona cara o dai nostri amici. Ma come funziona la gift card per i concerti?

Buono TicketOne

La piattaforma prediletta da tutti per acquistare biglietti online è senza ombra di dubbio TicketOne. TicketOne è operativo dal 1998 e dal ’98 ad oggi è diventato indispensabile per quanto riguarda il ticketing online.

Molto spesso ci capita di dover fare un regalo ad un nostro amico, ad una persona cara, ma magari non sappiamo bene che gusti musicali abbia, oppure quale concerto voglia andare a vedere. Bene, TicketOne in questo è un ottimo alleato. Infatti proprio su questa biglietteria online possiamo acquistare una Gift Card da regalare. In questo modo chi la riceverà potrà tranquillamente scegliere a quale evento partecipare tra tantissime opzioni.

La Gift Card di TicketOne è spendibile solo su www.ticketone.it e si acquista on line sul sito stesso. Ovviamente si può stampare subito tramite l’opzione [email protected], senza dover aspettare che il fattorino ce lo consegni. Il buono ovviamente può essere speso solo su TicketOne e deve essere utilizzato entro e non oltre 12 mesi dalla data di attivazione/acquisto. Il Gift Voucher non può essere ricaricato, rimborsato, scambiato o utilizzato per acquistare un altro Gift Voucher TicketOne. Se decidiamo di fare un acquisto con importo superiore a quello caricato sul buono possiamo pagare il resto con carta di credito.

Consigli per l’acquisto

Per comprare il buono basta cercare su TicketOne l’evento desiderato e procedere all’acquisto nella sezione “Spendi il tuo Gift Voucher TicketOne”. Naturalmente il Gift Voucher TicketOne non può essere rivenduto. Inoltre TicketOne precisa che “non è responsabile di eventuali perdite o danni risultanti dalla perdita o dal furto di un Gift Voucher TicketOne o dal suo uso senza autorizzazione”.

Su TicketOne si possono acquistare anche altre tipologie di eventi, non solo concerti. Infatti  troviamo eventi sportivi, cinema, teatro, cultura. Inoltre il sito leader nel settore, numero uno in Italia offre anche il servizio “Ticket Alert”, ovvero, possiamo essere avvertiti tramite notifica dell’arrivo imminente del tour del nostro artista preferito. Questo servizio è assolutamente gratuito e ci permette di rimanere sempre connessi con le novità riguardanti il nostro beniamino senza correre il rischio di perdere l’evento.